|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Strano problema apertura cartelle
Salve a tutti, come da titolo è da 3 giorni che ho uno strano problema nell'apertura delle cartelle nel mio fido pc fisso.
Premetto che l' os è XP prof. versione 2002 con service pack 2. In pratica quando clikko su una qualunque cartella invece di mostrarmi il suo contenuto apre una finestra dal nome "risultati riceca"...per riuscire a veder il contenuto della cartella devo fare click su "cartelle" e nevigare dall'apposito spazio a sinistra della finestra.... Fino a ieri mi dava un'altro errore (qulcosa del tipo "impossibile Il file, non è associato a nessun programma") ogni volta che clikkavo su una cartella o alcuni collegamenti (risorse del computer, documenti) ma ho sistemato tutto con un file .reg. Ho fatto uno scan con AVG ma non è risultato esserci alcun virus. Detto questo non sò che altra informazione darvi per aiutarvi ad aiutarmi :-? Cosa può essere successo? ç_ç |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Potrebbe essere un'infezione,un filesystem corrotto.
Fai uno scandisk con la spunta su correzione filesystem,per il controllo infezione,fai una scansione con Malwarebytes.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.