|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Gioco con arco
Ciao a tutti. Sapreste consigliarmi un gioco dove il giocatore è obbligato a usare l'arco? Mi piacerebbe qualcosa del genere oblivion o fable, ho provato thief ma non mi va bene sul pc
![]() Quindi non sapendo dove andare a parare hochiesto qui. Quello che mi piacerebbe non è qualcosa tipo il gioco delle olimpiadi, o tipo il signore degli anelli dove usi legolas e lo vedi dall'alto... ![]() ![]() Qualcosa che si avvicini allo stealth o al gdr e possibilmente in prima persona o terza da vicino dove la fisica dell'arco e della freccia sia accurata, insomma dove sia una cosa fondamentale. ...Lo so il gioco perfetto sarebbe oblivion ma l'ho persooo... noooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mount & Blade se non ricordo male ha anche archi, vai sul sito e scaricati la demo che è tale per modo di dire, è il gioco completo solo bloccato. Comunque lo si trova a pochi € e li vale tutti
![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 10-09-2010 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si la fisica dell'arco non è il "punto di forza" di oblivion
![]() ![]() Comunque ce l'avevo per ps3 quindi tutti i mod ganzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
prova drak messiah of myth and magic! http://gaming.hexus.net/content/item.php?item=3923
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Mount & Blade a livello di fisica è sicuramente migliore, dopotutto è un simulatore di battaglie
li non basta che miri con l'arco e la freccia vola dritta come in oblivion, qui ti devi calcolare bene le distanze, tirare in parabola per poter raggiungere i bersagli, tenere conto che il bersaglio si muove, e magari tirare verso il punto in cui pensi che il bersaglio vada a spostarsi, ancora più difficile se usi l'arco mentre stai cavalcando |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Lo ho provato
Si è vero che la fisica dell'arco è fatta bene, davvero bene, però gli elementi stealth gdr e compagnia bella non sono dalla sua quindi non è che mi aggradi moltissimo PS: Dark messiah è vero sarebbe anche bellino, ma è afflitto da infiniti problemi soprattutto su vista e cel'ho ma non riesco ad andare avanti, mi pare (è da molto che non ci gioco) che sono in una specie di catacomba con un saaaaaacco di zombie. e non so se è normale ma quando ci giocavo mi lamentavo spesso e volentieri della lunga durata dei combattimenti, cavolo chissà quante spadate servivano per ammazzare uno zombaccio del cavolo mamma miiiiiaaa!!! e questo lo rendeva ingiocabile e alla lunga frustrante, quindi lo ho abbandonato con piacere. Sapete mica se uscirà un nuovo thief, il 4 e se si se ci sarà per ps3? Comunque anche in Oblivion la fisica dell'arco non è una totale schifezza dai anche lì si doveva dare parabola e anticipo, solo che la scagliava molto forte e quindi la parabola era meno Ultima modifica di tommyduvel94 : 11-09-2010 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quoto mount&blade e ti consiglio di provarlo con attenzione (so che l'hanno consigliato in 2 ma quando salta fuori sto nome se non dico al mia non sto in pace
![]() ![]() Dal mio punto di vista Dark Messiah (gioco che non ho apprezzato moltissmo a dire il vero) le prende di brutto da M&B come combat system, ma veramente molto. Oltretutto su M&B, che cmq non ti obbliga ad usare l'arco, all'inizio fai molta fatica perchè sei impreciso e non fai tanti danni, andando avanti diventa tremendamente efficace. Posso dire che come corpo a corpo è il top e personalmente sviluppo quasi sempre un personaggio arciere (con arma a 2 mani per l'occorrenza). Ti assicuro che ingaggiare un duello a cavallo con un altro arciere a cavallo è fenomenale. Volendo ci sono anche le balestre, fucili con certi mod, e le armi da lancio (mi ci trovo male con queste ultime però). Anche su Severance l'arco non era fatto malissimo, peccato che alla fine serva solo per premere i bottoni inarrivabili. Un altro gioco in cui l'arco non mi pareva fatto malissimo è Enclave, non mi ricorod bene se si poteva usare lo stealth, cmq non è di ruolo. Da quel che ne so io di Thief 4 non si sa nulla, ma gioirei se lo annunciassero. PS: consiglio che c'entra poco forse.. Prova Trine, c'è da usare l'arco anche la... ![]() ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-09-2010 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
TRINEEEEE!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() E' uno dei giochi che mi hanno appassionato ed entusiasmato più di tutti quelli che ho giocato, è fantastico, lo consiglio a tutti. Per la cronaca loa conoscevo già prima e lo avevo già finito. Essendo io un grande amante ed estimatore dei giochi in 2d, o meglio a scorrimento orizzontale, lo ho apprezzato moltissimo, come d'altronde l'eccelso bionic commando REARMED e l'ancora più ganzo crash commando per ps3, che purtroppo non ho potuto comprare all'inizio e non ho voluto comprare dopo per timore che ci fossero pochi giocatori online, essendo dotato esclusivamente di multiplayer online |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Ti hanno già consigliato Mount & Blade?
![]() ![]() ![]() ![]() Usare l'arco in assedio, sia in attacco che in difesa, dà delle grandissime soddisfazioni. Specialmente con sangue regolato a x6. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Certo che se l'avevi per console ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.