|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
stampa immagini e acquisizione immagini: va avanti da solo...
Ciao a tutti,
ho un problema su windows xp: se apro una foto (con il solito visualizzatore immagini di windows) e la mando in stampa, mi si apre la classica schermata che mi chiede di selezionare le foto da stampare presenti nella cartella... il problema è che non mi dà il tempo di selezionarle in quanto "clicca" su "avanti" da solo...anche se non muovo assolutamente il mouse o anche senza premere nessun pulsante sulla tastiera... la stessa cosa succede con l'acquisizione immagini di windows da macchina fotografica... se collego la macchina fotografica e faccio partire l'aquisizione immagini di windows, va avanti da solo, nominando la cartella e le foto da solo, e posizionando la cartella con le immagini acquisite sempre nella cartella documenti/immagini/ , senza che io abbia il tempo di decidere il nome o il percorso dove acquisirle/salvarle... visto il comportamento assurdo, ho pensato a un virus e ho fatto dei controlli molto approfonditi con l'antivirus ma non mi ha trovato niente... qualcuno ha qualche suggerimento in merito? Grazie anticipate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up! nessuno ha qualche idea?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Sospetto un falo contatto a tastiera o mouse,prova a cambiare mouse e controlla se qualche tasto sulla tastiera e più basso rispetto ad altri.
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao Amigasystem! Intanto grazie dell'interessamento!
Eh in realtà ho pensato la stessa cosa anchio, ho provato a cambiare sia mouse che tastiera infatti, ma va avanti da solo lo stesso...che possa essere qualche contatto all'interno della scheda madre stessa?! ho provato anche a cercare in giro nei forum ma sembra tanto che questo problema ce l'abbia soltanto io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
E' un problema hardware sicuro,non credo ci siano ancora dei virus intelligenti,certo che di cose strane se ne vedono,qualche decennio fà il mio fido Amiga4000 scriveva da solo,quando qualcuno premeva un pulsante luce nei pressi della mia stanza.Per tagliare la testa al toro ed escludere ogni dubbio su fattore software,prova ad avviare il tuo PC con un live CD,oppure lanciando un sistema diverso,QUESTO si chiama Icaros ed è già pronto,invece di creare il DVD Live,scompatta il file scaricato e lancia il file .bat in emulazione,scoprirari nello stesso tempo un nuovo mondo.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 07-09-2010 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si infatti...facilmente sarà un problema hardware...oppure, ipotesi abb difficile ma possibile, potrebbe essere un virus talmente nuovo che non viene ancora rilevato dagli antivirus in circolazione...
ok grazie mille delle risposte e dei suggerimenti! ![]() ![]() Grazie ancora! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.