|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
problemone! importare Itunes con tutte le preferenze win7
Ciao a tutti...
Il mio problema riguarda itunes la versione 9.2.1.4 ancora non ho aggiornato per non rendere più difficile le cose... Dovrei importare tutta la musica,preferenze e playlist da un computer a l'altro e su tutti e due i pc gira windows 7. Come posso fare ? ho provato in diversi modi,innanzitutto ho copiato la cartella della musica e l'ho messo nell'altro computer aggiungendola nella libreria,poi messo le playlist che avevo importato.Ma non funziona! non mi trova nessuna musica! ![]() quando invece ci sono tutte... come posso fare ? Il servizio di buckup che mi offre itunes supporta solo i DVD! e non mi va di masterizzare più di 4 dvd per fare il buckup...conoscete altri metodi ?
![]() |
#2 |
Member
|
aggiornamenti:
ho provato ad esportare la libreria su itunes ma mi esporta un file di 3 mega che non posso importare nell'altro! voi cosa consigliate ? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
prova l'opzione "consolida libreria"... ma non mi ricordo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho letto che serve per prendere le musiche sparse e consolidarle in un unica cartella
provo se funziona........
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.