|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[MI + SPED] HP Slimline S3330.it (refurbished)
![]() Processore Intel Core 2 Duo E4500 @ 2.20 Ghz RAM 2 Gb Hard Disk 500 Gb 7200 rpm Serial-ATA/300 Masterizzatore DVD dual layer lightscribe serial-ata Audio e wi-fi integrati sulla scheda madre Scheda video dedicata Radeon HD5450 da 512 MB Lettore di memory card sul frontale (come vedete in figura) Software: Windows 7 Professional 64 bit (con licenza genuina retail ad uso privato), Office 2010 Professional 64 bit compresa inoltre licenza OEM (ad uso sia privato che commerciale) di Windows Vista Home Premim. Potete quindi ripristinare Windows Vista sul PC in oggetto e trasferire la licenza di Windows 7 su un altro PC ![]() Si tratta di quei desktop con case ultra-ridotto e silenziosissimo. Esteticamente in condizioni perfette. Il PC è recente, ha poco più di due anni. Prezzo 250 euro + 7 euro per eventuale corriere espresso TNT (1 giorno lavorativo) Regalo inoltre hard disk da 2.5" per portatili S-ATA 120 GB 5400 rpm In vendita anche altrove. Inclusi mouse ottico e tastiera: ![]() Ultima modifica di Uncle Scrooge : 19-11-2010 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Si tratta dello stesso PC messo in vendita qui tempo fa, con scheda madre rotta e rimasto invenduto ho deciso di ripararlo.
Sostituita scheda madre e aggiunta scheda video dedicata per evitare che si ripresenti il problema del chip grafico integrato che dopo un po' fonde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
C'è stickers, disco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il PC aveva Vista Home Premium 32 bit con sticker sul case.
Ho formattato e messo Windows 7 Professional 64 bit con licenza MSDN Academic Alliance originale e genuina (convenzione per gli studenti del Politecnico di Milano). Tutti i driver e applicazioni HP già installati. La licenza è come se fosse acquistata dallo store online di Microsoft, ti fanno scaricare l'ISO dal server ufficiale e ti mandano per email il codice di attivazione genuino dopo aver pagato sullo store (che per gli studenti del politecnico è zero euro). A me non serviva perché il PC nuovo che ho comprato ha già Windows 7 con licenza. Ultima modifica di Uncle Scrooge : 13-11-2010 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Up per Uncle Scrooge, validissimo venditore.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Modello preciso della scheda madre? Eventualmente spediresti con post prova? Ultimamente ho avuto un sacco di problemi con gli acquisti online e visto che sei un nuovo utente (anche se ormai anche con chi ha più post non stiamo messi meglio...) preferirei questo tipo di pagamento.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La scheda madre è una Foxconn Irvine-GL6E, a cui ho disabilitato la GPU in quanto ho messo la scheda video dedicata (sconsigliato l'uso della GPU integrata visto che nella scheda madre vecchia dopo 2 anni, con uso molto saltuario, si è fusa).
Comunque non spedisco con pagamento post consegna, mi dispiace, credo che sia una cosa che per principio andrebbe chiesta solo in caso di amicizia personale, non tra sconosciuti (almeno io la penso così). So che in giro per i forum è pieno di gente che si fa ricaricare la postepay e poi sparisce, però magari tu sei uno che si fa spedire l'oggetto e poi non paga, io che ne so? ![]() Fin'ora ho fatto 3 affari sul forum, se vuoi ti do i nickname e chiedi a loro conferma della mia affidabilità (uno di loro, utente "anziano", mi ha già spontaneamente raccomandato pochi post sopra, grazie veditu). Inoltre se sei di Milano non ho problemi a fartelo provare di persona prima dell'acquisto. Al limite possiamo fare così, mi paghi e te lo spedisco, poi lo provi e se ci fosse qualcosa che non ti convince me lo rispedisci e ti rimborso. Fidati che poi non sparisco ![]() Se non ti fidi a ricaricare la postepay, puoi pagare con bonifico bancario(che anzi preferisco) che legalmente ti tutela un po' di più. Se poi proprio non ti fidi puoi pagarmi con paypal, che ha la protezione di 60 giorni, però le commissioni di paypal sono extra (a occhio e croce una decina di euro). Più di questo non so che dirti ![]() Ultima modifica di Uncle Scrooge : 15-11-2010 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
mi sai dire le misure del case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente poi tutto il tuo ragionamento fila alla perfezione, purtroppo dopo questo periodo di pacchi più o meno grandi nel forum passo a malincuore.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Misurate al volo:
larghezza: 10.6 cm altezza: 27.4 cm profondità: circa 35 cm (sposta qualche mm a seconda se consideri le sporgenze delle porte sul retro) La larghezza e l'altezza si riferiscono al mascherino frontale che è leggermente più grande del resto del case che è 10x26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
doppio, ops
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie. un po' grosso ma forse ci sta.
la scheda video che uscite ha? è silenzioso? lo vorrei usare come mediacenter. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Porte vga, dvi e hdmi.
Un fisso più silenzioso di questo non credo esista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
come già detto in pvt lascio.
grazie per la disponibilità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Come preannunciato in pvt l'esigenza si è tramutata in un notebook... lascio e uppo per il venditore
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Prezzo leggermente trattabile, chiedetemi in privato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.