|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Problemino con l'headset Sony e la Slim
Ho recentemente cambiato la mia FAT 60Gb con una nuova Slim 120Gb...ho però un piccolo problema con l'headset ufficiale sony.
Prima, con la FAT, mi bastava accenderlo anche mentre ero dentro ad un gioco (MW2 su tutti) per vedermi connesso con auricolare dopo pochi secondi nella stanza o nella sessione di gioco...adesso, con la slim, malgrado l'abbia associato e lo veda come "connesso" dal menu accessori bluetooth, se lo accendo mentre sono ingame o in una stanza non mi si attiva (cioè non sento gli altri nell'auricolare e non mi sentono). Ho provato a spegnere e riaccendere l'auricolare un paio di volte, così come a rimuoverlo ed associarlo nuovamente alla console...ma niente. ![]() Consigli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è l'unica cosa che non ho fatto....però dovrebbe funzionare anche se accendo l'auricolare ingame, prima di tutto perchè prima funzionava così, poi perchè in genere accendo l'auricolare solo quando gioco con gli amici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Quote:
che strano.. a sto punto potrebbe essere l'auricolare malfunzionante.. dove l'hai acquistata?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.