|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
aggiornamento bios per compatibilità cpu
salve a tutti, ho da poco acquistato una MB asus p7p55d ed un processore intel i5 760, poichè la cpu è nuovissima (nel senso uscita da poco) il bios che c'è sulla MB non lo supporta, quindi dovrei fare un'aggiornamento bios, ma senza cpu, o sbaglio?
ps la cpu ancora non mi arriva |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
L'aggiornamento puoi farlo tranquillamente anche con la cpu che hai attualmente... Ti servirà poi quando monterà la nuova .. verrà riconusciuta immediatamente..
mi raccomando scarica il bios solo dal sito ufficiale della tua scheda madre..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no, il problema è che ho solo la nuova cpu non supportata
grazie per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SR (prov.) - Via le man dal cueo n° 17
|
non saprei nel caso tuo ora, ma in passato anche le cpu non "compatibili*" funzionavano. Cioè, venivano riconosciute come una cpu inferiore ma potevi fare l'aggiornamento tranquillamente e poi faceva vedere la sigla corretta nella schermata POST
*Rettifico: Non supportate nativamente dal bios, ovviamente compatibili di socket e quant'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
quindi monto tutto e come prima cosa faccio l'aggiornamnto direttamente dal bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.