|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
lumache
ciao ,
ho notato un notevole rallentamento della mia linea ISDN , inoltre molti pop (x es Libero), non mi consentono di collegarmi con i due canali , ma me ne scollegano uno subito dopo la connessione. tiscali invece mi permette di usare entrambi i canali ma la connessione e' comunque lentisssima. cosa sta succedendo ? forse la linea ADSL che hanno appena installato nel mio distretto telefonico rallenta le altre? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Naples
|
penso che il problema nn sia imputabile all adsl!!ciaoooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
re
grazie x l'interessamento , cmq sto provando altri provider e sembra che con virgil../ ti. le cose migliorino , come posso fare una verifica attendibile della velocita' della mia connessione ?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: re
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
re
ciao , vado al link che mi hai indicato , poi ti so dire .
cmq , nessuno dei provider che ho provato , aparte tisca*i , mi lascia attivare entrambi i canali ISDN , cosa che fino apoco tempo fa non era mai successa , anzi per l'esattezza , all'avvio mi partono , cosi ' pago 2 scatti alla risposta (?) , e subito dopo ne viene sconnesso uno , anche usando 2 provider differenti , il risultato non cambia . e' regolare tutto cio ? pago x avere 128k e non posso usufruirne !!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
re
ciao ,
potrebbe essere, ma visto che ha iniziato a dare questi problemi su due PC contemporaneamente non ti pare un po' strano ?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() va beh comunque sia che non faccia i 128K dipende dal provider con il quale ti colleghi non tutti lo fano! Se hai notato rallentamento puo' essere che sia la linea o il cavo, controlla bene! prova a cambiarlo potrebbe essere guasto (mi e' succeso una volta, pur eho dovuto cambiare il cavo che aveva messo telecomz (c'era rumore sulla linea) e l'ho cambiato io hihi). Comunque prova a fare un download con 2 provider Diversi e s enon sei + o - sui 7 KB in download (su un sito che si scarichi veloce) prova su questo che va forte ![]() ftp://ftp.nsoft.it/www/ e scarica un qualisasi file ![]() ciauzzzzzzz
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
re
ciao ,
come cosa pago ? il fisso aggiuntivo x l' ISDN ! + 2 scatti alla risposta se uso 2 canali . x quanto riguarda i provider , solo tiscali mi fa collegare con 2 canali , ho provato : Libero , Jumpy , Virgilio , il piu' veloce e' risultato Libero, che supera con 1 canale Tiscali con 2 canali , ma comunque non raggiungono le velocita' che avevano fino al mese scorso , vista la netta differenza di prestazioni , e tenendo conto che con Tiscali funzionava bene fino a tale data , (che coincide con l'avvento dell' ADSL nel mio distretto), non riesco a capire cos'altro possa essere . ho provato a scaricare dal sito che mi hai indicato , siamo sui 4,5 kb in media , con un canale Isdn. i dati "bite ricevuti" e "bite inviati" , sono da tenere in considerazione x valutare la velocita' di connessione ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.