|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dubbio su un acquisto
Salve a tutti, premetto che non sono un esperto in campo di fotografia digitale e dopo un insuccesso avuto con una fotocamera (BenQ DC C500) acquistata 5 anni fa, che direi semplicemente pessima, vorrei prenderne una economica ma che mi dia qualche soddisfazione.
L'unico requisito è la batteria che dev'essere di tipo AA e non del tipo ricaricabili al litio stile cellulare. Vedendo delle offerte sui volantini, sono indeciso su questi due modelli: - Canon PowerShot A495 - Nikon L22 Voi che ne pensate? Cosa mi consigliate. Grazie per le eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Devi postare in consigli per gli acquisti non qui, poi non capisco il volere le batterie AA che quelle al litio durano il doppio ed avendo una doppia batteria ci fai 1 giorno intero di foto in continuo, oltre ad inquinare meno.
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Beh scusate se ho postato nel posto sbagliato
![]() Il volere delle batterie AA al posto di quelle al litio è motivato dal semplice fatto che per la fotocamera che ho citato ho dovuto penare per trovare una seconda batteria che alla fine l'ho presa su ebay dalla Germania e tra l'altro non era originale, invece con le AA dove vai le trovi e poi la questione inquinamento sarebbe discutibile usando delle ricaricabili. Poi come detto io sono fermo ad un acquisto risalente a 5 anni fa e se ho fatto questa scelta posso sempre cambiare idea se le cose stanno diversamente adesso. Cosa che non metto in dubbio...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e il rolleyes? te lo potevi risparmiare..
sezione errata CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.