|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: battipaglia SA
|
WIN7. QUALE?
MI CONSIGLIATE LA VERSIONE PIù ADATTA AN UN PC NON MOLTO POTENTE? FORSE LO STARTER è IL PIùLEGGERO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Innanzitutto dovresti descriverci il tuo PC... e poi dipende... Generalmente una Home premium dovrebbe andare,ma poi dipende tutto dal tuo pc
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ne consegue che la prima versione utilizzabile è la Home Basic. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: battipaglia SA
|
ma è piu leggera delle altre?..... io ho uno starter su cd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Fai un test prima con W7 Upgrade Advisor, comunque se vuoi una buona versione non troppo pesante c'è la Home Premium, ma poi Seven in qualsiasi versione non è molto pesante
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 27-08-2010 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
il dvd è lo stesso viene installata la stessa roba viene solo disabilitata quella che non puoi usare, ma c'è il tutto gira anche su amd duron 1000ghz e inferiori sui netbook poi va in scioltezza prenditi una home basic o una home premium e, se ti dovesse mancare qualche funzionalità (tipo nella home che ho nel netbook non va il desktop remoto), risolvi con l'open ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
il pc non molto potente...sarebbe???
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
guarda se hai un pc potente e vuoi un ottima versione installati windows 7 ultimate che è completo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.