|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
IL COMPUTER SI SPEGNE IMPROVVISAMENTE MENTRE GIOCO!
Premetto subito che sono ignorante sull' argomento... e ho bisogno di disperato aiuto. il problema è apparso quando ho giocato a gears of war, poi a fallout 3 e adesso a bioshock. si spegne improvvisamente come se tengo premuto il bottone dell' accensione. io credo che sia la temperatura del pc che credo sia alta. non riesco a godermi un gioco come bioshock, perchè dopo 20 minuti massimo si spegne. sono sicuro che è la temperatura perchè se si spegne e io riaccendo per rigiocare, si spegne dopo massimo 5 min. perchè è ancora caldo. allora... ci sono delle soluzioni per raffredare il mio acer aspire 5738zg?
![]() ci sono programmi, metodi? aiutati per favore! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Il primo metodo è postare nella sezione giusta.
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
esistono solo metodi manuali, cioè nel senso che non esistono programmi per gestire il riscaldamento?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Questa la sezione console, devi chiedere nella sezione portatili.
Devi pulire le ventole e cambiare pasta dissipatrice su blocco cpu/gpu. Se te lo fa ancora c'è un guasto.
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Come ti hanno detto, questa e' la sezione sbagliata. Chiudo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.