|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Errore 0xc000007b all'avvio di need for speed most wanted
Ciao a tutti.
Da un po' di tempo, need for speed most wanted (ed anche carbon) non si avvia, e mi restituisce quel messaggio d'errore (vedi immagine allegata). Ho recentemente cambiato scheda video, ma dubito che sia questo il motivo. Il mio sistema operativo è Windows 7 a 64bit. (non ho mai avuto problemi ad avviarlo prima) La mia vecchia scheda video era la nVidia GeForce 7300LE, mentre la nuova, una nVidia GeForce GT 240. Ho già provato a reinstallarlo, ed a cambiare la modalità di compatibilità in Vista, XP sp2/sp3, ma senza esiti positivi. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
scheda madre asrock?!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
scusa l'intromissione,visto che fra poco passerò a nuova config e molto probabilmente comprerò una mobo asrock, c'è qualcosa che mi sfugge?
da come l'hai detto sembra tipo 'vade retro satana' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
le asrock sono ottime schede madri...ne ho montate a decine e ancora nessuno si è mai lamentato..io stesso ne ho avute un paio
![]() Il problema di manudj secondo me era dovuto ai driver video.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Purtroppo, nemmeno con gli ultimissimi driver video ho risolto il problema
![]() La mia scheda madre è una Nvidia nforce4, ma il problema non dipende da questa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Boh, quando mi son capitati sti problemi li ho risolti col formattone... Però avevo sempre qualcosa di alternativo da giocare...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.