|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
'Dividere' l'uscita del suono con Scheda audio Realtek
Salve a tutti,
ho un pc Xp e scheda audio Realtek ( penso almeno visto che da sempre ho questo driver installato ). Ho collegate al momendo delle casse e delle cuffie, perchè non mi è possibile scegliere dove far uscire l'audio usando piu programmi? ESEMPIO : voglio skype sulle cuffie e il videogame sulle casse Il problema che come periferiche audio si vede solo 'Realtek' e non le cuffie e le casse quindi non so come comandare al programma la preferenza.. ringrazio tutti quelli che mi sapranno dare una mano ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
|
non penso proprio che tu possa fare una cosa del genere, la scheda audio è una sola e quella vedono i programmi, indipendentemente che siano collegate casse o cuffie.
L'unica cosa che puoi fare (se non la fai già) è trasmettere in contemporanea il segnale a casse e cuffie.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
ad un mio amico sono riuscito ad impostarlo...
pero non aveva il driver realtek.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
quella integrata e quella a parte impostare quella principale come predefinida per giocare e la realtek per skype però non so se lo puoi fare con xp io sono su win 7 e recentemente ho attivato la realtek insieme alla x-fi titanium inviando due segnali diversi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
|
effettivamente ho scoperto che con la mia scheda udio realtek si può fare...impostando il gestore della scheda audio come mostrato di seguito:
![]() ![]() crea due uscite audio differenti, poi basterbbe impostare nei programmi che si vuole la scheda audio desiderata ed il gioco è fatto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.