|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
senza dubbio whatsapp...
e poi skype (se hai skype) e fring che offre la possibilità di collegarsi a diversi account e non funziona poi male.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
oh, sarò banale ma io agli sms/mms ho semplicemente sostituito le email.
non capisco il senso di installare un programmino specifico, quando la posta ce l'hanno invece già tutti. per l'audio… andrei anch'io su skype o fring, più che altro perché sono già diffusi quindi è probabile che anche i tuoi amici ce l'abbiano già.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
whatsapp fa bene il suo lavoro. il botta e risposta funziona bene, offre una buona possibilità di condividere le foto (migliore degli mms) e nel caso di "traffico" molto alto non diventa una spesa come in alcuni casi potrebbe essere con gli sms.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
quindi credo si stia parlando di giovani, che sicuramente sanno configurare una casella di posta… e se proprio non lo sanno fare, sono comunque suoi amici quindi glielo può fare lui in 2 minuti. Tanto, se sono così impediti da non saper mettere un account email allora bisognerebbe comunque spiegargli anche qualunque app gli installi. Tanto vale perdere lo stesso tempo a spiegargli una cosa generalmente più utile come la posta.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Email push ha sostituito ormai alla grande i miei sms.
Whatsapp comunque la ho e la uso con tantissimi amici, ora anche amici blackberry e android ![]() Skype e fring, e sei a posto!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
poi parlando di "qualcosa di un tantino più immediato" direi che whatsapp è perfetto!! io lo uso molto, per la condivisione di foto e per il botta e risposta è molto più rapido di mail
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.