|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
cosa devo prendere x risolvere il problema?!?
ciao a tuti...forse ho fatto un acquisto un po' azzardato...mi son ordinato un asusvw246h, però mi pare che non potrò usarlo...nel senso che il mio pc è troppo vecchio e la sk video nn supporta la 1920x1080!
ho un pc fujitsu siemens con mobo ds1561 e sk video geforce 6200...posso trovare una sk video decente da mettere su sto pc che supporti la risoluz del nuovo monitor? grazie e ciao, ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
nessuno?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Devi dirci il budget e i dati dell'alimentatore, in modo specifico gli ampere erogati sulle linee +12v, i watt e la marca. Inoltre sarebbe anche opportuno dirci il resto della configurazione.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
la scheda non è prestante, ma supporta sicuramente il fullHD. Se poi vuoi anche giocarci allora non è il caso, ma se l'uso è base, va bene...
Hai provato ad aggiornare i driver? Disinstalla i vecchi dal pannello di controllo di windows ed installi gli ultimi disponibili dal sito nvidia -> click Controlla se tra i prodotti supportati compare il modello della tua 6200 (6200LE o altro) Con quale cavo colleghi il tutto? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.