|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Aiuto su configurazione di rete DVR
Intanto mi presento dato che sono nuovo
![]() Allora,come da titolo,chiedo aiuto sulla configurazione di rete di un DVR.Il Dvr è un Fracarro MJ 4CH collegato in LAN con un router Digicom Michelangelo Wireless. Premetto che è un lavoretto che sto facendo ad un cliente dunque non posso effettuare le varie prove nell'immediato. ![]() Vi scrivo il procedimento a me seguito: Ho creato un nuovo account su "dyndns",creando un hostname ecc..Fin quì semplice ![]() Entro nel router,vado in virtual server ed imposto le porte nel seguente modo "indirizzo DVR" 8841 8841 TCP Enable "indirizzo DVR" 80 80 TCP Enable Vado nella sezione DDNS,imposto DYNDNS come service ed inserisco: -Nome utente dell'account Dyndns -Password dell'account dyndns -hostname creato Vado sul broswer,inserisco l'host ed ha funzionato;ho notato una cosa però.Non appena il router viene riavviato o rinnova l'indirizzo IP,non si riesce più ad accedere all'Host.. ![]() Cosa ho sbagliato/dimenticato di fare? Please help me!! ![]() ![]() Chiedetemi ciò che volete,vediamo se posso darvi più informazioni PS:Il provider è Alice |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Nessuno sa aiutarmi?
![]() In pratica è come se dyndns non svolga il suo compito,ovvero,farmi accedere da remoto al mio host,qualsiasi sia l'ip pubblico. Devo settare qualcosa in particolare nel router/sito/DVR? Grazie in anticipo intanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Provincia di Salerno
|
Imposta la porta su 8090 piuttosto che la 80 ed abilitala sul router. A me ha funzionato alla grande.
Avrei anch'io una domanda: percaso sapresti indicarmi un software o un codice per inviare ad un server ftp l'immagine presa della ip cam, diciamo ogni 60 sec. Sto sbattendo a trovare una soluzione con fwink e un software "cattura schermate" ma non credo sia la soluzione ideale... Il mio dvr mi consente di fare tutto con i video, ma la funzione fotografica è solo manuale e non impostabile automaticamente, ahimè.
AMD Athlon II X4 750k@4,80 - Noctua NH-C12P SE14 - GSkill 2x4gb 2400Mhz - AsRock Fatal1ty FM2A88X+ Killer - Gigabyte GTX460 OC 1G - Samsung Evo 120gb - WD Green 2TB - Hauppauge WinTV-HVR-4000 - Enermax Revolutions 85+ 850W - Zalman 160 plus+Noctua 2x NF-R8 e 1x NF-B9 - Logitech k400, G700, G930 e Webcam Pro 9000; Concluso positivamente con: link Le mie vendite: 1; Cerco: 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.