|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Cuffie in-ear
Carissimi, devo assolutamente comprare delle cuffie tipo in-ear o intra-auricolari ,se preferite. Sul mercato ce ne sono molte ,ma piuttosto che buttarmi alla cieca vorrei un vostro parere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
io ho comprato quelle della shure che hanno anche il microfono ed i tasti però proprio le cuffie in ear non le sopporto, mi escono dagli orecchi e mi danno fastidio anche cambiando i cuscinetti (sarò fatto male io!) io li avevo scelti per correre ma alla fine ho comprato le cuffie dell'adidas con l'archetto
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Personalmente ho delle audio-technica CK5 e mi trovo molto bene, anche perchè hanno il cavetto corto + prolunga, quindi se ho la tracolla non ho cavi in giro. Il contro è che non hanno i controlli per l'iPhone...ma quando non servono (se ho le mani libere) sono la mia prima scelta!
![]() Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Alla fine ho ripiegato per le Jay-Jay , ottime cuffie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.