|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
cambio processore
salve come vedete nella firma io ho un phenom quad-core
è abbastanza vecchio e ho deciso di cambiarlo solo che non sono sicuro per la scheda madre è una acer f690gvm e so che il socket va bene ma non so se c'è aggiornamento del bios dato che volevo mettere un AMD Phenom X6 1055T frazie in anticipo x l'aiuto
La mia postazione Case: Corsair 450D CPU: AMD Ryzen 1600X MB: GIGABYTE AX370 Gaming K5 RAM: G.SKILL RIPV 16GB DDR4 2800 Graphic Card: Gigabyte G1 GTX1070 8GB GDDR5 SO: Windows 10 Pro ISP: Wind 200/20 FTTC con Dslam Huawei |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per il tuo PC non è previsto alcun aggiornamento del BIOS.
Ho dato un'occhiata in giro, con Google, e mi sa che gli X6 non sono supportati. Ma non ne sono sicuro. Ciao! P.S. Per cortesia modifica la tua firma: massimo 3 righe con larghezza del monitor 1024 pixel.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. Ultima modifica di Marinelli : 17-07-2010 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie della risposta
quindi vuoi dire che il phenom x6 non supporta il chipset 690?
La mia postazione Case: Corsair 450D CPU: AMD Ryzen 1600X MB: GIGABYTE AX370 Gaming K5 RAM: G.SKILL RIPV 16GB DDR4 2800 Graphic Card: Gigabyte G1 GTX1070 8GB GDDR5 SO: Windows 10 Pro ISP: Wind 200/20 FTTC con Dslam Huawei |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Che l'X6 sia o non sia supportato da quel chipset non lo so, dico solo che manca un aggiornamento del bios. Ti consiglio di mandare direttamente una e-mail al supporto Acer e vedere cosa ti dicono.
Per cortesia, modifica la firma e adattala al regolamento. Se non lo fai sarò costretto a rimuoverla. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
fammi un esempio, io l'ho ristretta, non basta?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Massimo 3 righe a 1024 pixel di larghezza dello schermo.
Tratto dal regolamento del forum: E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme: * massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). * un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.