|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[CL+SPED]Notebook Acer Extensa 5513wlmi 215€ (Intel Core 2 Duo)
Come da topic vendo il mio notebook Acer Extensa 5513wlmi comprato in tarda estate/autunno 2007(non ricordo di preciso
![]() Specifiche tecniche: Quote:
Il notebook verrà spedito nella sua scatola originale, compreso di tutti i manuali e del dvd originale di restore di windows vista, logicamente anche con alimentatore e batteria(anche se non funzionante o quasi). Il notebook lo vendo con installato il sistema operativo ubuntu 9.10. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco, per chiarirvi ogni dubbio al 100%, invece le immagini di come viene messo il cavo, non c'è una sola posizione, l'importante è che fa pressione. ![]() ![]() Condizioni per la coda/acquisto: -Un utente rimane in coda per 24h dopo il suo ultimo messaggio -Ha la precedenza nella coda chi accetta il prezzo scritto sopra -Non si effettua contrassegno -Pagamento con postepay oppure in contanti, di persona In vendita anche altrove. Ultima modifica di ExEcUtIvE : 24-04-2010 alle 11:00. Motivo: condizioni di coda/acquisto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
EDIT: Ho letto dopo dei "problemi" di alimentazione, buona vendita!
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
hai mp..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Modifiche apportate al messaggio
Informo gli utenti che sono in coda o che sono interessati ma non si sono ancora messi in coda, che sono state aggiunte le condizioni di coda e di pagamento dell'oggetto in questione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok...grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
coda..fammi sapere se ti interessa scambiare con qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
interessato con scambio a mano ma a prezzo mooolto inferiore
se non vuoi dimezzare il prezzo consideralo come un up |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
lo scambio a mano per me va bene, ma non scherziamo sul prezzo. E' già un'offertona da non perdere a questo prezzo, il notebook funziona perfettamente, è ottimo, l'unica pecca è l'alimentazione che non è non funzionante(ci sono anche foto a notebook acceso), basta fare un pò di pressione nel cavo che ritorna perfetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
caspiterina89 no, non mi interessa scambiare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, sarei interessato, intanto mi metto in coda in attesa di informazioni...dimmi una cosa, se uso il notebook sulla scrivania o su una base comunque piatta e rigida la pressione che si può creare tra la base e il cavo potrebbe andare bene, cioè fatto questo il notebook torna a funzionare perfettamente??
Ultima modifica di Pierissimo : 25-04-2010 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Si certo, funziona come se fosse nuovo facendo pressione al cavo...A volte a me funziona anche senza fare pressione...Se lo usi solo sulla scrivania, o cumunque lo tieni sempre su basi d'appoggio, è ottimo, se poi acquisti anche una batteria (basta una di quelle "non originali" che credo con 30€ la prendi) lo puoi usare tranquillamente ovunque, e quando lo poggi su una base lo metti in carica, e neanche lo accuserai questo problema, come sono stato onesto nell'esplicitare il problema che ha il notebook (fornendo tutti i minimi dettagli del problema, dicendo che comunque non sono sicuro che sia l'alimentatore e mostrando anche le foto ), sono onestissimo nel dirti che comunque è un problemuccio sorvolabile con una semplice batteria..fidati..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
ok capito...il notebook è stato mai mandato in assistenza??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
no, mai mandato...mai avuto problemi...poi finita la garanzia è spuntata questa cosa..
Coda attuale: -caspiterina89 -Pierissimo N.B.: Precedenza a chi acquista al prezzo in descrizione. Ultima modifica di ExEcUtIvE : 26-04-2010 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
ha problemi di surriscaldamento? a rumori, in che stato è?
grazie, a presto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
nessun problema di surriscaldamento..a rumori, ottimo..i soliti rumori quasi-impercettibili che può fare un notebook..
Coda attuale: -caspiterina89 Per pierissimo: ti ho tolto dalla coda perchè come da regole esposte in descrizione hai oltrepassato 24h di "inattività" riguardo a questa vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
rientro in coda, scusa ma ho avuto impegni in questi giorni e non ho potuto farmi sentire..Potresti mandarmi delle foto dettagliate del cavo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
un ritocchino al prezzo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ritocchino ufficiale al prezzo 200€!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.