|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
(Aquino+SP) Vendo MacBook White
Salve a tutti, causa passaggio a windows(bluhaaa) per lavoro, sono costretto a separarmi dal mio macbook.
Il macbook è in ottime condizioni, trà stasera e domani posterò le foto. E' il macbook white di penultima generazione. Le caratteristiche: Schermo LCD 13,3" widescreen glossy con risoluzione pari a 1280×800 pixel Intel GMA X3100 con 144 MB di SDRAM DDR2 condivisa con la memoria principale 120 GB Serial ATA, 5400 rpm. 2,1 GHz Intel Core 2 Duo 4 GB di Ram. Acquistato da apple reseller romano a Luglio 2008. Garanzia scaduta. Tuttavia vi fornirò la regolare fattura di acquisto. Con il macbook fornisco: Scatola originale con imballaggio; Libretti di istruzioni originali; DVD Leopard e Snow Leopard originali entrambi; Alimentatore; Skin protettiva nera per 13'' Ci tengo a sottolineare che tutta la dotazione ed il macbook stesso sono in ottime condizioni e lo vedrete dalle foto. Nessuna botta o caduta. Nessun pixel bruciato o graffi su schermo. Come referenze, voglio evitare proposte del tipo: inviamelo se va bene te lo pago dopo che l'ho provato ecc.... (ma siete matti)...sono il venditore ebay mastrogeppetto87, basta che mi facciate domande su ebay e vi risponderò. PREZZO: 500 EURO SPEDITO. Per qualunque domanda o info non esitate a chiedere. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao
![]() mi metto in coda..attendendo le fotine ![]() Potresti per favore mandarmele anche in mail? (ti mando un pvt). grazie..Andrea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ok, primo in coda. Oggi pomeriggio posto le foto e te le invio per mail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.