|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
Help voltaggi Power LC 6550
Come da titolo possiedo questo LC con queste caratteristiche: http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CCgQ9QEwBA
siccome da quando ho preso la 5870 non riesco a fare nemmeno il minimo oc (prima avevo una 8600 gts), vorrei capire se togliendo un hard disk(ne ho 2 montati) o il masterizzatore o qualke ventola (sempre 2), o qualche banco di ram(ne ho 4 fa 1gb).. riuscirei a spingermi un po' di piu' in oc...che ne dite ? Ultima modifica di gioygiovy : 16-05-2011 alle 16:19. Motivo: aggiunta info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Per cui è già tanto se ti regge la 5870. Non provare proprio a fare OC, altrimenti rischi anche di fare danni. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si si questo lo so da un bel po di tempo, oggi mi sono arrabbiato e ho ordinato un corsair TX750W 80PLUS
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non rischiare, aspetta che ti arrivi il Corsair nuovo.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok va bene...come l'ho preso così "potente" perchè l'ho trovato in un negozio a 69 euro comprese spese di spedizione e pagamento con contrassegno...penso che trovare un altro ali così competitivo a questo prezzo sia difficile, no ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ci sarebbe il Sapphire FirePSU, un altro alimentatore di qualità venduto a basso prezzo che sta andando a ruba.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.