|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
come li abbinereste pantaloni larghi? con quali scarpe?
per evitare che l'orlo non si logori??? avendo stile evitando il piu possibile il rapper stando sempre sullo streetstyle??
![]() qui vedo depp con delle scarpe assurde ma dove si comprano?? ![]() acneh qui ha optato per il risvolto e dei strani scarponi dove sepiiano??? pure farrell che copia spesso depp ne ha di identiche.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() minchia loro si che hanno stile altro che tronisti e demenzialita' simili.. c'è farrell nell'ulima foto è vestito alla perfezione. Ultima modifica di strangedays : 08-07-2010 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
con qualsiasi cosa anche dei sandali
![]() forse volevi chiedere: per dei panataloni lunghi con cosa abbinarli?
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
non possibile con qualsiasi cosa dato che gli orli partono.. mi partono su dei wrangler che ho preso figuriamoci su sti jeans che ho adeso della sisley larghi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
[ot]beh dato che sei rimasto al 2000 potresti tornare un pò più indietro e abbinarci un bel paio di nike silver
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per evitare che si logori l'orlo basta farli accorciare della lunghezza giusta
![]() ![]() le scarpe del primo post: prendi un paio qualsiasi di scarpe di pelle e rotolale un po' nella terra...magari le lasci un po' al tuo cane per giocarci...e diventano così!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
IMHO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() non so dove trovare di ste scarpe.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sono normalissimi anfibi rovinati..
![]() |
#9 |
Bannato
|
sicuramente è una domanda idiota ma dove si comprano?? non trovo nessuno che li vende.. forse devo cercare meglio vabe ce loro usano vestiti rovinati apposta di diversi stilisti e sono vestiti che costano un culo.. quelle scarpe possono sembrare di un muratore ma vengono un bel po di sordi.. almeno per me.. pero' sono iscuro che si trovi qualcosa di simile pure a meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di icoborg : 08-07-2010 alle 14:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Ma gli anfibi sono per questa estate?
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() edit: c'è già la linea "worn" The worn collection begins life as normal however they are the boots are then subjected to a remarkable “wearing-in” process, which gives this collection a classic, heritage feel. All this attention to detail gives you a head start in the breaking in ritual and the instant appearance of having lived in your DM’s for years!
COME TO THE DARK SIDE OF HWU.. Ultima modifica di duglia : 08-07-2010 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
cmq vai di prodotti Marsel, un pò cari ma unici nello stile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
300 carte a botta minimo
![]() Ultima modifica di dateme_un_nick : 08-07-2010 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
![]() A parte il gilet e il cappello, vestirsi così e vedere la gente guardarti storto è tutt'uno (in Italia) ![]() Le scarpe sono dei comuni anfibi o scarponcini da trekking, trattati molto male.. ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.