|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
[Fondi+s.s] Vendo Regolatore Fun NZXT SENTRY LX
Ciao a tutti vendo perfettamente funzionante
NZXT SENTRY LX ![]() ![]() regolatore di ventole per 5 fun e 5 sensori temperature. completo di scatolo e cavi usato poco . 2 x 5.25", Regolatore ventole e sensore Temperatura, Display a Colori Prezzo Tovap 59,40 io lo vendo a 35 euro + spedizione a parte Praticamente quasi il 50% in meno ![]() La californiana NZXT apprezzato brand che procuce case dalle linee particolari, alimentatori e accessori, presenta il Sentry LX, un controller che ci da la possibilità di monitorare sino a 5 ventole con un grosso diplay di monitoraggio che occupa due slot da 5.25". Lo NZXT Sentry LX è di alluminio nero spazzolato con un ampio display LCD suddiviso in due sezioni, la prima da dove potremo leggere le temperature registrate dai sensori e gli RPM delle 5 ventole, la seconda oltre che da orologio datario ci fornisce informazioni sulla soglia di allarme da noi impostato, e la modalità di funzionamento del Sentry, controllo automatico o manuale, a sinistra troviamo i pulsanti di controllo dell'unità. Compreso nella confezione tutto il necessario per l'installazione. Dati Tecnici Dimensione 147x85x140mm Materiale Alluminio Fattore di Forma 2 x 5.25" Sensori di temperatura 5 Canali regolazione Ventola 5 Alimentazione 4 Pin Molex PICCOLE E SEMPLICI REGOLE PER IL QUIETO VIVERE: Coda max 12ore Non accetto pagamento post prova Pagamento anticipato con ricarica postepay Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni dovuti a terzi Offro e chiedo massima serietà Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda ) Priorità a mano ed eventualmente a blocchi! Offerta presente anche su altri lidi No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt Ultima modifica di dejan_465 : 11-10-2010 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
accetto scambi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
funreobus venduto e pacco spedito
pultroppo ho cancellato i messaggi e non riesco a inviarti il traking contattami perfavore ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.