|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Taricone in fin di vita
http://qn.quotidiano.net/cronaca/201...racadute.shtml
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Con Cuffaro e Dell'Utri in ballo segnatela, è una notizia che sui TG (a partire dal TG1) spopolerà.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Ha anche una bimba piccola...
![]() Veramente di cattivo gusto la solita polemica, direi di editare... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
già vedo la giornalista di studio aperto con la sigaretta in bocca che va dalla moglie a chiedergli come va.....
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi dispiace.
![]() Dopo l'esordio cazzone al GF, quando l'ho conosciuto (ed ho curato un suo sito) è maturato molto e si era ritagliato un ruolo nella fiction e nel cinema italiano. Non so se sperare che si riprenda o meno; in genere da questi incidenti, se ti riprendi, esci proprio male. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si, ma pure lui...
...quest'anno in quella zona ne erano morti già due... ...ma chi glielo ha fatto fare ?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
leggevo non so dove che dopo aver intrattenuto i telespettatori con la telenovela brancher, ai TG serviva carne fresca da mettere al fuoco(chessò una sparata di qualche leghista)..per poi far passare in sordina i dati istat.. |
|
![]() |
![]() |
#10 | ||
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Quote:
Comunque mi dispiace proprio, in fin dei conti è un ragazzo simpatico
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Come sempre mi è venuta subito in mente la sua bimba...
Credo che certe cose siano da evitare una volta che ti assumi le responsabilità nei confronti di un figlio. Se già mi lasciano perplessi i soldati che muoiono in missione con dei bimbi a casa che li aspettano (ma che te la fai a fare una famiglia?) non posso far finta di nulla con quelli che la vita la mettono in pericolo gratuitamente. Comunque, polemiche a parte, mi dispiace per lui e per la famiglia...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
mah...sti passatempi non li capirò mai
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Oddio, se il suo hobby fossero stati i trenini elettrici le probabilità di lasciarci le penne sarebbero state molto inferiori.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Non è detto...è comunque lecito sperare che ce la faccia... |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a maggior ragione dovranno esserne informati pure quei "rozzi ignorantoni" (sempre come mi viene insegnato) che vedono la tv ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Managgia povero ragazzo, spero si riprenda presto!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
#18 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
lasciando stare i soldati e tutte le polemiche strumentali che ne derivano: un conto è rimanerci per lavoro, un altro per divertimento. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi dispiace
![]() l'ho segutio nel primo e unico GF....un ragazzo intelligente spero si riprenda
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Non c'è mai niente di strumentale quando si parla di tutelare i diritti dei bambini.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.