|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
[SA/NA+SPED] VARIE SCHEDE VIDEO: PCI - AGP - PCI-EX (SEMPRE IN AGGIORNAMENTO)
Tutte testate e perfettamente funzionanti.
PCI EXPRESS: ______________________________________ o PNY GH8600GN1E50Y-SB DVI - VGA - TV out - Nvidea GeForce 8600 GT - 512MB scatola inclusa €30 o ASUS EAX1950PRO Dual DVI - TV out - ATI Radeon X1950pro - 256MB DDR3 €28 o GeForce 7300 GT Dissipazione passiva DVI - VGA - TV out - nVidea GeForce 7300GT - 256MB €16 AGP: ______________________________________ o MSI MS-V064-040 VGA - DVI - TV out - nVidea GeForce 7600GS - 256MB €29 o GeForce FX5600-XT VGA - DVI - TV out - nVidia GeForce FX5600-XT - 128MB €16 o Club 3D FX5200-DV128 Dissipazione passiva VGA - DVI - TV out - nVidea GeForce 5200 - 128MB €14 o MSI 8916 v1 Dissipazione passiva VGA - DVI - TV out - ATI Radeon 9200 - 128MB €14 o Mentor GeForce4MX VGA - TV out - Video RCA in - nVidea GeForce 4 MX 440 - 128MB scatola e manuale inclusi €12 o GeForce4 Ti4200 DVI - VGA - TV out - nVidea GeForce 4 Ti 4200 - 64MB €10 o ATI Xpert 2000 PRO Dissipazione passiva VGA - ATI RAGE 128 PRO - 32MB €5 PCI: ______________________________________ o Matrox G200 Dissipazione passiva VGA - Matrox G2+/MSDP/8BI/20 - 8MB €5 SPEDIZIONE: Posso spedire con corriere espresso a 8 euro. In alternativa, per pacchetti piccoli, posso anche spedire con Raccomandata, a 6.5 euro. L'acquirente ha piena facoltà di scegliere diverso metodo di spedizione e sceglie sempre se intende o meno acquistare anche il servizio opzionale di assicurazione su danneggiamento e smarrimento di spedizione. Se non si assicura non rispondo di danneggiamenti o smarrimenti. Io mi limito a fornire sempre un ottimo imballo oltre il necessario. - Non invio con prioritaria in quanto non prevede prova di avvenuta spedizione. - Se si ha molta fretta avvisare e concordare in anticipo perché di norma spedisco più pacchetti insieme e mi reco all'ufficio postale un solo giorno o due a settimana. CONSEGNA A MANO: In genere non consegno a mano per importi inferiori a 25 euro. Non posso perder 30-60 minuti per pochi spiccioli. Controllare tutte le mie inserzioni (PREMI QUI) per cumulare più oggetti. Consegno a mano a Salerno città e saltuariamente anche a Napoli Centro. CONTATTI: Per contatti in privato preferisco che mi inviate una email (PREMI QUI) piuttosto che un MP, è più comoda e non si riempie subito. CODA, PREZZI E TRATTATIVA: - Non rispondete al topic per offerte, limate o con il classico "coda a xx euro spedito" etc. Non vi rispondo nemmeno! Non mi interessano offerte al ribasso. Quanto ho intenzione di realizzare tanto chiedo! Non mi piace sparare alto per poi scendere ed odio le inutili trattative. - Se ritenete che abbia sbagliato a valutare il prezzo contattatemi in privato con argomentazioni, grazie. - Valuto offerte ragionevoli, solo in privato e solo per chi è interessato a più oggetti. - Code veloci 12-24h, si metta in coda solo chi vuole acquistare l'oggetto al prezzo proposto e può effettuare il pagamento entro 3-4 giorni. - ODIO I PERDITEMPO! Astenetevi da miriadi di richieste e domande se siete interessati solo alla lontanissima! CONDIZIONI VARIE: - In vendita anche altrove. - * Gli oggetti con un asterisco sono di amici che devono ancora portarmeli, potrebbero quindi esserci lievi ritardi di spedizione. Ma non cambia niente altro! Sono comunque io che li sto vendendo e mi assumo ogni responsabilità. Li testo personalmente prima della spedizione! - Acquistate solo se siete competenti ed in grado di montare e maneggiare l'oggetto senza far danni e siete sicuri sia compatibile col vostro hardware. Sto vendendo solo l'oggetto, non anche un servizio di assistenza a distanza! - Gli oggetti che vendo sono tutti perfetti e testati appieno nel totale funzionamento salvo diversamente specificato. - Di norma faccio fotografie solo per oggetti soggetti ad usura e danni estetici come ad esempio per un telefonino. Evito di perder tempo a fare ed inserire foto per altro. Se la foto non c'è e proprio vi serve per qualche motivo, chiedetemela in privato, se ho tempo vi acconento. Pagamenti accettati: Bonifico Bancario e Ricarica Postepay. Mi riservo la facoltà di non fornire dati pagamento prima di aver ricevuto l'indirizzo di spedizione. FeedBack: PREMERE QUI per visualizzare il dettaglio di tutte le mie transazioni su questo mercatino. - Ultima modifica di ercagno : 06-07-2010 alle 03:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda se hai scatola della 3dprophet
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
credo di avere il cd ma niente scatola mi spiace
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
mmmm nada allora, up x te
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
coda per Hercules 3D Prophet III Titanium 500
Hai foto reali? In che condizioni è? Grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vedo di fartele appena posso
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Coda scheda video PowerColor HD 3650.
ciao |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
come spiegato in pvt mi ritiro dalla coda.
ciao |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao ercagno ! Ascolta sai dire se questa HD3650 agp ha bisogno di alimentazione ausiliaria ?
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ![]() ![]() Trattative concluse positivamente = 17 ![]() 100% affidabilità e serietà Ultima modifica di Davidepiu : 20-04-2010 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.