|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
consiglio scheda acquisizione per vhs
Ciao a tutti! Non so se sbaglio sezione ma non so dove postare... Allora, ho bisogno di qualcosa che converta le cassette vhs a dvd. Ho visto in giro che c'è bisogno di una scheda di acquisizione.
Il mio budget è 20€ e la scheda mi occorre solo per convertire vecchi ricordi di quando ero piccolo registrati tramite videocamera analogica. La conversione che vorrei non deve essere proprio una schifezza ma guardabile e con audio buono. Ho trovato questa su ebay: http://cgi.ebay.it/GRABBER-DVR-USB-S...item1e586d970b Va bene per il mio scopo? Io ho un videoregistratore VHS della LG abbastanza recente(circa 6-7 anni di vita ![]() E' decente nella conversione audio/video? Se c'è altro che potrei comprare entro il mio budget non esitate a consigliare ![]() Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
la sezione non è proprio adatta infatti, credo su Editing in linea di massima. Per convertire le cassette in dvd puoi usare il Pinnacle Dazzle.
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao! Si, la sezione di editing è però software perciò ho postato qui... Ma questo pezzo non costa assai? Mi sembra sui 40€... E poi il software pinnacle non è un eccezionale... Crasha molto...(avevo un dvt-b della pinnacle).
Non c'è altro per fare questo lavoro? Grazie ancora. p.s. può essere buona una 3dfx v3 3500 ??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.