|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Come vedere foto jpg su Win 3.11?
Come da domanda...
non conosco win3.11, se una mia collega clicca sulla foto non la apre e il paint incluso non apre foto jpg. E per cambiare la quantita' dei colori a video? perche' ovviamente se e' settato a 16 colori, le foto faranno schifo, ci vorrebbero 256 colori.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: pisa
|
Se usa windows 3.1 stiamo parlando di un computer un po datato. Quindi è da vedere se la scheda video è una VGA non supporta più di 16 colori.
In oltre paint di Win3.1 credo gestisca solo immagini BMP e PCX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
|
anche con Windows 3.11 era possibile installaer office e quindi MS Photo Paint
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
un browser qualunque visualizza le jpg, ce ne sono anche per w3.11. Per cambiare i settaggi video puoi farlo dall'interno di Win o dal setup esterno a linea di comando.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Cerca in giro per la rete "Thumbsplus"versione 2 o minore.era ottimo per manipolare le immagini sotto Win3.11,io lo uso anche sotto Win98
![]() Però alcune immagini jpg non le visualizza. Sotto Dos mi ricordo " Vpic ".
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
è sufficiente un browser, io tiravo avanti con internet explorer 3.02a
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.