|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
[NA+SPED]Vendo Componenti Liquido Nuovi Ybris® BLACK SUN-Laing500-Rad Thermochill,ecc
Salve come da titolo Vendo componenti per Impianto a Liquido Nuovi
Acquistati per un progetto mai realizzato... Materiale completo di Fattura Ybris® BLACK SUN PVD BLACK S775/1156/1366 XS-F NUOVO VENDUTO ![]() Bundle completo, scatolino staffe viti molle e raccordi classici portatubo in dotazione ---------------------------------------------------------------------------- Laing DCC 500 12V 1PlusT NUOVA VENDUTO ![]() PACCHETTINO COMPLETO ---------------------------------------------------------------------------- NUMERO: 6 RaccordI a compressione 1/4G tubo 10/13 mm Black Nickel NUOVI VENDUTO ![]() ---------------------------------------------------------------------------- Radiatore THERMOCHILL PA120.2 biventola NUOVO Completo di Raccordi(INTROVABILE) VENDUTO ![]() VENDUTO--------------------------------------------------------------------------- Radiatore THERMOCHILL PA120.3 TRIventola Usato MA IN PERFETTO STATO senza Raccordi(INTROVABILE) PREZZO 70,00 € quello che vedete incollato è neoprene per evitare vibrazione delle ventole ![]() VENDUTO--------------------------------------------------------------------------------- 5 METRI DI Tubo Tygon R3603 12,7/9,5mm clear NUOVO PREZZO 28,00 € ![]() ---------------------------------------------------------------------------- Acqua distillata Ybris Cooling H2O Bidistilled Water + Additivo PrimoCHILL Dye Bomb - UV RED NUOVI Prezzo 7,00 € (IN REGALO A CHI ACQUISTA IL BLOCCO COMPLETO) ![]() ![]() VENDUTO---------------------------------------------------------------------------- Commenti o richieste particolari, IN PRIVATO PRECEDENZA AI BLOCCHI NON INQUINATE POSTATE SOLO SE INTERESSATI Spedizione SDA 9,00 € Assicurazione Facoltativa Accetto postepay o bonifico
Moltissime Trattative positive solo una degna di restare nella mia firma {Geraci Carlo Truffatore} ![]() Ultima modifica di cubeciro : 01-06-2010 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Post di Servizio - code
******CODE******
TUTTO VENDUTO -------------------------- Rimangono disponibili: 5 METRI Tubo Tygon (PRECEDENZA AI BLOCCHI)
Moltissime Trattative positive solo una degna di restare nella mia firma {Geraci Carlo Truffatore} ![]() Ultima modifica di cubeciro : 01-06-2010 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
|
ciao la pompa è nuova?? mai utilizzata?? cmq il prezzo è da rivedere perchè nuova si trova a 75€
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
coda per il Black Sun
4 raccordi e il tubo e forza Lupi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
mandami il link in pvt dello shop ok inserito ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, sto facendo un giro per vedere se posso adattare il mio Fuzion v.2 a eventuali cambi di proci e piattaforme o prendere il tuo
ah una cosa il tubo possiamo farne anche meno o lo vendi sano per forza avrai risposta in breve grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
coda 6 raccordi Zetiel permettendo..
Se limi anche la pompa!(presso quale shop è stata acquistata?) Potenzialmente sarei interessato anche al termochill 120.3,la cosa che mi frena è il neoprene visibile...ma si leva senza problemi o ce il rischio di levare la vernice e rovinare il radiatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
ok dammi conferma del blocco Quote:
guarda è davvero tutto nuovo...al massimo ti posso limare qualche euro sul totale tutto acquistato presso Yxxis-Cooling il neoprene si toglie tranquillamente senza rischiare di graffiare il rad con una spugnetta e un po d'acqua, ci si deve perdere solo un po di tempo ![]() fammi sapere
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
coda per la pompa!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lascio tutto ...capisco prima cosa togliere dal mio pc
buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
fammi sapere in PVT l'ultimo prezzo x laing500 + thermochill 120.2 ....
specifico...CODA Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
c'è Salvio66 che prende piu componenti, ha la precedenza
Quote:
![]() hai pvt
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
coda x il black sun è perfetto giusto? con garanzia? riusciresti a limare qualcosa? fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
Per la pompa e il radiatore lascio..coda per i 6 raccordi e l'acqua bidistillata..sentiamoci via pm definire la cosa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ok hai pvt
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
se prendo anche il tygon quanto mi puoi limare??
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Nettuno (Rm)
|
Azz........ noooooooooo, cosa vedono i miei occhi........
Scusate l'OT... up per l'ottimo venditore, il materiale in vendita è davvero nuovo!!!!
Le mie transazioni: Baldasar, vortex99, DreamLand, tzitzos, nemozx, xleaaz, gup133, Amon 83, nick-86, daetan, JJ McTiss, Pether [X6800 Extreme+ Noctua- Asus P5w64 ws pro- 2x1gb Team group superoverclocking Pc6400- 2x80gb maxtor Raid 0- X1950XTX- 2x1 Dvd Pioneer Dvd111- Stacker stc-t01- Ali 650w Zeus Silverstone - Liquid Machine Undercostruction] My Blog My Works |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
ho visto il PM... mi spiace ma rinuncio , capisco il valore di ciò che vendi ma l'offerta non mi soddisfa ..
![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Coda pompa, Tygon, bidistillata e dye.
Mi fai un'offerta in PVT?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.