|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Pcsx2 Configurazione!??
Ciao, e da circa Un anno che Smanetto Pcsx2 (qualsiasi Versione) per farlo andare decentemente..
dopo Un pò ci ero quasi riuscito.. Funzionava tutto a perfezione tranne quando vado A giocare Si vede Male (non Rallenta) ma si vede malissimo.. (questo succede con tutti i Giochi...! Ora io vi chiedo se Mi potete Fare Una configurazione per Pcsx2 per il mio Pc vi dò le caratteristiche.. Processore: Amd Athlon 2 x2 Dual Core 215 2.7GHZ Scheda Video: Ati Readon 4200 HD Direct 10.1 Ram: 2Gb DD3 E Se Perfavore Mi potete dare il link di Una Pcsx2 Con Dei Buoni Plugins! ![]() Ciaooo ![]() Contattatemi Qua: Msn: forzajuventus2008@live.it Msn Skype: Davidewindows777 Risp In tanti ![]() Ultima modifica di davidecalcio : 22-06-2010 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
devi domandare nel thread ufficiale...comunque io non uso il pcsx2 ma da quanto credo di aver capito,non esiste una configurazione univoca per tutti i giochi...ogni gioco dovrebbe aver bisogno di una configurazione particolare, magari non proprio ogni gioco però non te la cavi con una singola configurazione
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.