|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli, Campania Trattative Concluse:74
|
Il pc si Accende ma nn vedo niente
ciao ho bisogno del vostro aiuto
2 giorni ho lasciato il pc acceso a fare gli aggiornamenti di seven e una volta finiti il pc nn si spegneva e rimaneva cn schermo nero ho spento il pc e l'ho riavviato ma niente mi da schermo nero cioè nn vedo nulla ho provato il monito e funziona ora come devo fare per capire se è la scheda video o altro?? cioè le lucette del case mi dicono che l'hard disk carica e va avanti ma nn vedo nulla inoltre volevo sapere se la scheda video è rotta il sistema continua a lavorare?? cioè arriva fino a windows o si mette in attesa senza accedere a windows? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
Ti consiglio di fare un tentativo con un vga diversa, magari facendotela prestare da un amico/conoscente.
A me a volte bastava toglierla, metterne un'altra, e rimetterla.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
re
Ciao
se non parte prova a vedere se hai inserito l'alimentazione aggiuntiva nella tua scheda video (a patto che ce l'abbia), oppure significa che è una scheda video bruciata. Un saluto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
oppure che windows update abbia scaricato dei drivers in automatico, che non vanno bene.
che vga hai??(la GTX480 leggo in firma)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come devo fare x risolvere eventualmente sia questo il problema? la scheda in questione è una geforce 7200 senza alimentazione supplementare toccando la scheda dopo un pò vedo ke è bollente purtroppo non ho un'altra scheda video da provare neanche da farmela prestare però ho provato a staccare le ram a resettare il bios togliendo la pila ma niente da fare penso proprio che sia colpa dela scheda video ma non so se è rotta oppure è un problema di driver scusa ma se fosse come dici tu un problema di driver non dovrebbe pertire cmq il pc?? e anche lo schermo?? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
re
se la scheda video è bollente da ferma, è lei....
un mio amico aveva una 7500le, il sistema operativo partiva, poi quando venivano installati i driver, il sistema operativo si bloccava e il pc andava in freeze....ma toccandola era bollente.L'ha cambiata, ha sempre usato winxp con aggiornamenti disattivati...nel tuo caso, è possibile che sia stato un problema di driver, però se è bollente...è segno che si sta cuocendo a mio modesto avviso. un saluto |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.