|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[VENDO - CE] iPhone 3gs 16GB JAILBREAK NUOVO
IPHONE 3GS 16GB JAILBREAK
2 giorni di vita, vendo per doppio regalo, assolutamente nessun graffio, aperto solo per eseguire procedura di JAILBREAK e quindi permettere l'istallazione di applicazioni non certificate da apple. confezione contenente TUTTI gli accessori base: iPhone 3GS, Auricolari Apple con telecomando e microfono, Cavo da connettore dock a USB, Alimentatore USB, Documentazione. €450 TRATTABILI "non troppo", le foto parlano da sole... Spedizione in MAX 12H accetto anche ricariche postepay. Per qualsiasi altra informazione o dubbi basta scrivere qui... ecco qualche scatto appena fatto... http://www.anonym.to/?http://img683.....php?g=h36.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
se sei d'accordo mi invii il numero seriale? sono di napoli scambio a mano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Chiudiamo a 420€... Id è bcga1303b fammi sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: near varese
|
350€ con pagamento post prova....
fammi sapere.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
|
capiti mai per sora? se si coda a mano
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
interessa un htc hd2?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Ciao, intanto coda a mano a caserta a 400€.
Alcune info: Scontrino o fattura presente? Nel caso, come posso verificare sia esente da vincoli o comodati? Possibile ripristino a FW ufficiale senza lasciare traccia del JB? Grazie. Attendo risposte in giornata, altrimenti passo, grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Scontrino o fattura nn ne ho, ti posso assicurare che è esente a vincoli di qualsiasi tipo.
Se sei ancora interessato la procedura per riportarlo come mamma "apple" lo ha fatto te la faccio io. Scusami per il ritardo ma sono stato in vacanza. Fammi sapere se ancora interessato... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.