|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Primo modd ""35""
Ciao a tutti sono iscritto in questo forum da un paio di anni ed ho sempre ammirato i vostri capolavori.
Ora che ho il pc fermo in attesa del nuovo hardware volevo combinare qualcosa e mi servono idee e consigli da esperti. Ho tre possibili case da modificare CASE1 ![]() ![]() ![]() ![]() Dimensioni 43x42x20 CASE2 ![]() ![]() Dimensioni 42x40x21 CASE3 ![]() Dimensioni 44x34x18 Possibile materiale da utilizzare in attesa dell'hardware definitivo ![]() ![]() A breve posto la bozza del disegno, l’idea è una grafica corsaiola con il numero 35… Ho preso in considerazione anche l’unione tra 2 case nel caso di inserimento dell’impianto di raffreddamento a liquido, oppure di aggiungere delle parti in metallo, legno o poliver per avere più spazio. Possiedo parecchi utensili come: trapano, dremel, saldatrice, pistola per verniciare, lime ecc… E ovviamente so anche utilizzarli =) ASPETTO CONSIGLI E SOPRATUTTO IDEE VIA ALLA FANTASIA Ultima modifica di zanfo35 : 03-11-2009 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho scelto di modificare il case1 perché più spazioso
ecco i primi lavori al frontale ![]() ![]() Primi tagli al frontale ancora da finire e rifinire, c'è da tagliare tutta la parte centrale dove andrà posizionata una griglia in metallo possibilmente a nido d'ape ![]() ![]() Il legno serve per fare da supporto a quattro ventole da 8cm uv reactive blu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
|
Mi iscrivo e ti seguo!
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
iscritto! voglio vedere che combini, fatto bene a scegliere il primo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per la fiducia
![]() ieri notte ho continuato i tagli sul frontale ![]() mi hanno fatto dannare i tagli piccoli, sono ancora da rifinire per bene, invece il foro centrale è ultimato Adesso devo andare alla ricerca della griglia (possibilmente a nido d'ape) da inserire nei fori, spero di trovare qualcosa di carino e non tanto rigido così mi viene più facile da modellare nei fori più piccoli. Scusate per la qualità delle foto, ho una macchina fotografica digitale di quelle che si trovano nei fustini di detersivo per lavatrice ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Bravo seguo con molto interesse...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
bella, fa effetto mazinga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
I lavori si sono fermati perché ho chiesto ad un amico di farmi un "airbox" in fibra di carbonio per l'espulsione dell'aria, e lui mi ha risposto:
[perché non fai tutto il case in fibra di carbonio?] ![]() caz........zo sono tre settimane che ci penso!! conoscete qualcuno che ha fatto una cosa del genere? tanto per vedere l'effetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
|
l'esempio più ecclatante è questo:
http://www.thebestcasescenario.com/f...ad.php?t=18742
![]() |
#11 |
Member
|
Dò una rispolverata
![]() I lavori sn andati avanti anche se di poco e a breve posterò le nuove foto, Sono intenzionato a prendere un controller per le ventole con annesso lettore di memory card, audio e usb frontali.... ho trovato questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT però non sò di ke marca sia e se è affidabile, mi sapete dare notizie? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
sembrerebbe un areocool.. io comunque per sicurezza prenderei da uno shop tipo drako o ybris piuttosto che da ebay
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.