Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2010, 10:36   #1
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
Salviamo Laura Antonelli (...)

Da ansa.it

Appello di Lino Banfi: salviamo Laura Antonelli

Il popolare attore scrive a Bondi e Berlusconi: aiutiamola, è in difficoltà economica

Link all'articolo

Certo che bisogna aver la faccia tosta...
Ovviamente non dico che sia una drogata perchè non posso saperlo. Non dico che abbia buttato via i suoi soldi in droga perchè non posso saperlo. E' stata prosciolta, ciò farebbe supporre che non abbia coinvolgimenti.
Però se l'operazione di plastica è andata male saranno fatti suoi! E poi i soldi per farsi l'operazione sono caduti dal soffitto? O erano i suoi?
E comunque di cosa si lamenta? Prende pur la pensione!

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 10:39   #2
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Con buona parte delle famiglie senza un soldo bisogna pensare all'Antonelli, una che ai suoi tempi guadagnava più di quanto noi potremo mai vedere in vita nostra.

Senza ritegno.
Old 03-06-2010, 10:46   #3
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
mi spiace, sono già impegnato nel cercare di acquistare un nuovo Yacht per Nathan Falco Briatore
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 10:49   #4
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Con buona parte delle famiglie senza un soldo bisogna pensare all'Antonelli, una che ai suoi tempi guadagnava più di quanto noi potremo mai vedere in vita nostra.

Senza ritegno.
In effetti....
Al di la' del caso umano e del sentimento di pietas, c'e' da chiedersi dove siano finiti tutti quei soldoni e come sia possibile che la pensione sia cosi' bassa.
Old 03-06-2010, 10:51   #5
LaK-o-OnE
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
Ridicoli.
LaK-o-OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 10:54   #6
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:
ROMA - Salviamo Laura Antonelli: questo l'appello lanciato oggi al ministro dei Beni Culturali Sandro Bondi da Lino Banfi in una lettera aperta sulla pagine del Corriere della Sera in favore dell'attrice.

Banfi racconta nella lettera di un incontro con la Antonelli che le ha confessato, disperata, di vivere grazie a una pensione di 510 euro al mese, con i doni della parrocchia e di qualche benefattore e che passa le giornate in preghiera. Oltre che al ministro Bondi, Banfi si è appellato anche al presidente del Consiglio Berlusconi ("Caro Silvio, per quel poco che credo di conoscerti sono certo che farai qualcosa").

La Antonelli, icona sexy negli anni Settanta, fu coinvolta nel 1991 in una storia di droga da cui è poi uscita con un proscioglimento. Tenta poi il ritorno sul grande schermo con 'Malizia 2000' e poi subisce un disastroso intervento di chirurgia estetica. Da quel momento in poi ha evitato di farsi vedere e avrebbe fatto appunto un'eccezione per Banfi che l'ha trovata mal ridotta. "Tanti hanno abusato della mia bontà, forse anche delle mia fragilità - ha detto a Banfi l'attrice - e dicono che non sono capace di intendere e di volere. Ti prego Lino - ha continuato - parla con qualcuno, tu sicuramente, amato da tutti, sarai ascoltato. Io non credo di avere ancora molto da vivere, però vorrei vivere dignitosamente"
E' solo quello che chiedono qualche milione di italiani.
Old 03-06-2010, 10:54   #7
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Anche non conoscendo il modo in cui tutti i suoi soldi si siano volatilizzati (e non voglio nemmeno saperlo), non riesco a capire come faccia ad avere una pensione di 600 euro al mese! Vuol dire che in tutta la vita ha evaso le tasse come pochi... mi spiace, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso..
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 11:06   #8
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
mi fa pena esattamente coem decine di milion di italiani ceh non arrivano a fine mese e non hanno un futuro, molti sono under 30.
tutti non son stati ricchi e famosi e amati ed invidiati come invece è stata lei.

mi fa pena allo stesso modo, non di più, o forse si, dal punto di vista umano.
Old 03-06-2010, 11:29   #9
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
mi spiace, sono già impegnato nel cercare di acquistare un nuovo Yacht per Nathan Falco Briatore
pure io, ho già donato il mio 5xmille per i pannolini D&G
Old 03-06-2010, 11:48   #10
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
Anche non conoscendo il modo in cui tutti i suoi soldi si siano volatilizzati (e non voglio nemmeno saperlo), non riesco a capire come faccia ad avere una pensione di 600 euro al mese! Vuol dire che in tutta la vita ha evaso le tasse come pochi... mi spiace, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso..
In effetti sembra assurdo che abbia una pensione così bassa .

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 11:59   #11
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Ha perso tutto perche' le persone si sono approfittate della sua bonta'?

Bella mia, un po' di maturita' economica potevi anche averla sviluppata in tutti questi anni, no?
Ma per favore.
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 12:01   #12
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
bhè, ci sta anceh che una attrice non capisca la differenza fra un mutuo e un bond argentino, eh...

ma... pure io non capisco un razzo di fiscalità, ma la dichiarazione dei redditi non me la faccio fare da paperino.

bhò...
Old 03-06-2010, 12:31   #13
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
LOL
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 12:37   #14
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
si è rivolta a berlusconi? arriverà presto un ministero
Old 03-06-2010, 12:38   #15
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Ma pensassero a chi è povero, nato povero, vissuto povero...
Old 03-06-2010, 12:42   #16
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
ma poi scusate "ha subito un disastroso intervento di chirurgia estetica" come minimo, una persona intelligente e furba anche, avrebbe chiesto un risarcimento milionario parlando in euro... o no?
Old 03-06-2010, 12:42   #17
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
ah lino banfiiii!!! ma per favore va. Se vogliono aiutare l'Antonelli fanno una colletta tra di loro attori e non scassassero gli zebedei agli altri.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 12:43   #18
Binny
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
mi fa pena esattamente coem decine di milion di italiani ceh non arrivano a fine mese e non hanno un futuro, molti sono under 30.
tutti non son stati ricchi e famosi e amati ed invidiati come invece è stata lei.

mi fa pena allo stesso modo, non di più, o forse si, dal punto di vista umano.
Quoto, è sempre un' attrice che ricordiamo un pò tutti
potrebbero devolvere una percentuale dalle Fiction,
o dai reality, che almeno così qualche scopo utile lo anno anche
questi programmi privi di qualsivoglia contenuto.
Binny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 12:44   #19
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Figata sta legge Bacchelli.
Andassero a fanculo.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 12:50   #20
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi

Senza ritegno.
quoto contezero?

Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
si è rivolta a berlusconi? arriverà presto un ministero
mica ha più 25 anni...

ma dico tutti i contratti dei film erano regolari no? non penso che facevano del nero o almeno solo in parte... non era obbligata a versare all'inps?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian