|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Salviamo Laura Antonelli (...)
Da ansa.it
Appello di Lino Banfi: salviamo Laura Antonelli Il popolare attore scrive a Bondi e Berlusconi: aiutiamola, è in difficoltà economica Link all'articolo Certo che bisogna aver la faccia tosta... Ovviamente non dico che sia una drogata perchè non posso saperlo. Non dico che abbia buttato via i suoi soldi in droga perchè non posso saperlo. E' stata prosciolta, ciò farebbe supporre che non abbia coinvolgimenti. Però se l'operazione di plastica è andata male saranno fatti suoi! E poi i soldi per farsi l'operazione sono caduti dal soffitto? O erano i suoi? E comunque di cosa si lamenta? Prende pur la pensione!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Con buona parte delle famiglie senza un soldo bisogna pensare all'Antonelli, una che ai suoi tempi guadagnava più di quanto noi potremo mai vedere in vita nostra.
Senza ritegno.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi spiace, sono già impegnato nel cercare di acquistare un nuovo Yacht per Nathan Falco Briatore
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Al di la' del caso umano e del sentimento di pietas, c'e' da chiedersi dove siano finiti tutti quei soldoni e come sia possibile che la pensione sia cosi' bassa.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Ridicoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Anche non conoscendo il modo in cui tutti i suoi soldi si siano volatilizzati (e non voglio nemmeno saperlo), non riesco a capire come faccia ad avere una pensione di 600 euro al mese! Vuol dire che in tutta la vita ha evaso le tasse come pochi... mi spiace, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso..
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mi fa pena esattamente coem decine di milion di italiani ceh non arrivano a fine mese e non hanno un futuro, molti sono under 30.
tutti non son stati ricchi e famosi e amati ed invidiati come invece è stata lei. mi fa pena allo stesso modo, non di più, o forse si, dal punto di vista umano.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ha perso tutto perche' le persone si sono approfittate della sua bonta'?
![]() Bella mia, un po' di maturita' economica potevi anche averla sviluppata in tutti questi anni, no? Ma per favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhè, ci sta anceh che una attrice non capisca la differenza fra un mutuo e un bond argentino, eh...
ma... pure io non capisco un razzo di fiscalità, ma la dichiarazione dei redditi non me la faccio fare da paperino. bhò...
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
LOL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si è rivolta a berlusconi? arriverà presto un ministero
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Ma pensassero a chi è povero, nato povero, vissuto povero...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma poi scusate "ha subito un disastroso intervento di chirurgia estetica" come minimo, una persona intelligente e furba anche, avrebbe chiesto un risarcimento milionario parlando in euro... o no?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
ah lino banfiiii!!! ma per favore va. Se vogliono aiutare l'Antonelli fanno una colletta tra di loro attori e non scassassero gli zebedei agli altri.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() potrebbero devolvere una percentuale dalle Fiction, o dai reality, che almeno così qualche scopo utile lo anno anche questi programmi privi di qualsivoglia contenuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Figata sta legge Bacchelli.
Andassero a fanculo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() ![]() mica ha più 25 anni... ![]() ma dico tutti i contratti dei film erano regolari no? non penso che facevano del nero o almeno solo in parte... non era obbligata a versare all'inps?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.