|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
[MI + Sped] Hauppauge WinTV HVR 4000
Ciao a tutti, vendo una scheda TV Hauppauge WinTV HVR 4000.
L'ho comprata un paio di anni fa per costruire un Media Center per un parente che alla fine non l'ha voluto e me l'ha lasciata sul groppone. ![]() Da allora è rimasta chiusa in una scatola, ora facendo pulizia l'ho ritrovata. Non ho ne voglia ne modo di testarla, inoltre non trovo più il cd del software quindi preferisco venderla come non funzionante. Non dispongo del cd del software, che tuttavia dovrebbe essere disponibile sul sito Hauppauge. Prezzo: 10€ + SS Scambio: L'unica cosa che mi occorre, attualmente, è uno Scythe Bay Rafter. Se ne avete uno che vi avanza, parliamone. ![]() Vendo inoltre: [MI + Sped] Mini Itx - Intel D201GLY2 [MI + Sped] Giochi PC ~ Some little rules ~ - Precedenza alla vendita in blocco, alla consegna a mano [Milano, zona Certosa / Bonola, più lontano spedisco] e a chi offre quanto da me richiesto. - Pagamento anticipato su PostePay / Bonifico / PayPal [+3%] per spedizione o contante in caso di consegna a mano. - Code veloci, massimo 24h. - Per segnalazioni relative a prezzi non adeguati inviatemi un pm con link allo shop [la merce deve essere disponibile e non in offerta]. - Offerte al ribasso in pm [evitare offerte scandalose]. - Merce in vendita anche altrove, ergo mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti in vendita in qualsiasi momento. ~ Feedback ~ - PcTuner: ~28.000 Post, 4 Trattative - HwUpgrade: ~1.000 Post, 20 Trattative - eBay: 22 Trattative
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Coda anche per questa a mano insieme con la mobo
![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda
Case: Cooler Master 690 ;Motherboard :Asus P5Q-PRO Cpu:Q9400 2,6 Ghz ;[u][b]DDR2:Geil Black Dragon PC 8500 8GB 4x2gb 1066 mhz cas 4; Hd:1x150 Raptor; 1x300;1x500 gb Sata 2; Ocz Noistaker 2 da 720Watt; SK.VIDEO:BFG 295 GTX) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
coda
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, se non sei lontanissimo, mi accodo a mano per questa scheda + mobo itx + giochi
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
I coda spedita con poca speranza...
![]()
Motherboard: MSI X570 A-Pro CPU: Ryzen 5700X Dissi: DEEPCOOL GAMMAX L240 V2 Ram: 32 GB Kingstone Fury Renegade 3600Mhz VGA: ASROCK 6700XT HDD: Sabrent NVME4 1TB + Samsung 980 NVME 1TB Ali: Corsair TX 650W Monitor: Samsung 27"TF35 Case: MSI MAG VAMPIRIC 300R |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
coda non si sa mai
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scheda TV + Scheda madre consegnate ad Hal2001 circa un'ora fa
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.