|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
[VE+Mestre+...+SS]AMD 4800 | M2N32 Sli | 8800 GTS | 2x1 gb DDR2
Ciao a tutti!
Ho appena upgradato il mio pc, quindi vendo i pezzi dismessi: CPU: amd64 X2 4800+ box (socket AM2) 35€ Venduta a mano a Obelix MOBO: Asus M2N32 SLi Deluxe Wi-Fi 55€ (garanzia fino a fino 2010) Venduta a Lilletto a mano VGA: 8800 GTS 512 PoV 65€ RAM: V-Data 533 2X1 Gb DDR2 12€ ( prezzo per 1 banco da 1gb. Modifica aggiunta alle 15.05,chiedo scusa x l'errore) Venduta a xerjio DISSI: Cooler Master Hyper TX2 10€ Gli elementi sono stati tenuti sempre in maniera perfetta, MAI OC; hanno funzionato fino ad un paio di settimane fa, quando li ho smontati per cambiare tutto il sistema (adesso ho una piattaforma 1156). Sono completi di tutto il bundle, scatole e fatture (tranne il dissi). Una foto del sistema montato: ![]() Uploaded with ImageShack.us Alcune regole: -Precendenza allo scambio a mano* e al mio prezzo -Precedenza al blocco -Pagamento anticipato con bonifico o postapay (o alla consegna se a mano) -Spedizione a discrezione e a carico dell'acquirente -Oggetti in vendita anche altrove -Code max 24 ore -Non siate insistenti con le richieste di limatine, mi raccomando! Fate i bravi! *PS da leggere bene! Per lavoro, viaggio fra venezia e modena provincia (sassuolo per la precisione). Quindi lo scambio a mano può avvenire (compatibilmente con i miei tempi) a: -Venezia -Mestre -Una delle uscite della A13 Venezia-Bologna o della A1 Bologna-Modena Nord -Sassuolo Le spedizioni le effettuo solo durante il w-e. Abbiate pazienza ma non posso prendere ore di permesso per spedire ![]() Leggo il forum solo di sera! Mi pare sia tutto! Grazie per l'attenzione! ![]()
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!! Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme... Ultima modifica di Zio_Igna : 16-05-2010 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
RAM: V-Data 533 2X1 Gb DDR2 12€
Coda al tuo prezzo
#3 |
Senior Member
|
Mi accorgo ora che forse ho scritto in maniera fraintendibile...12 è il prezzo di 1 banco, si capisce?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
No non si capisce, lascio
#5 |
Senior Member
|
Beh, peccato, comunque ho modificato il primo post.
Intanto up!
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Io sarei interessato alla scheda madre, con la garanzia che sia perfettamente funzionante: devo sostituirla al pc di un signore un pò ansioso che aveva una M2N SLI DeLuxe difettosa. Pagamento e consegna potrebbero avvenire a mano in quel di Mestre tramite una mia amica del posto (con modalità da concordare). ![]() Fammi sapere. Grazie anticipate e buona giornata. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao
sono interessato alle ram possiamo fare 26 spedite?
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe perfetto lo scambio a mano a mestre, venerdì sera o sabato mattina (torno a casa per il w-e). La scheda è perfettamente funzionante dato che l'ho usata fino ad un paio di settimane fa; ho cambiato il sistema solo per uno sfizio personale, ma devo dire che non mi ha mai dato pensieri. Ciao anche a te! Che metodo di spedizione vorresti? Considera che non hanno scatola e quindi per il momento le ho avvolte per bene nel pluriball.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cassola VI
|
re
coda a mano per scheda video e dissipatore cpu
-VGA: 8800 GTS 512 PoV 65€ -DISSI: Cooler Master Hyper TX2 10€ E' compatibile il dissipatore per il mio Q8300 775? Grazie ciao
#10 | |
Member
|
Quote:
mi fai sapere ciao
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Tra venerdì e sabato si fa tutto, allora. In privato ti scriverò il resto. Perdonami fin da ora se non sarò immediato nelle risposte ma sono in un periodo che definire caotico è semplicemente un eufemismo. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
Il dissi è compatibile con tutti i formati, c'è scritto anche sul link, se gli dai un'occhiata. Ed effettivamente ha le due staffe con i 4 bottoncini per i socket intel. Lo scambio a mano sarebbe perfetto e anche il prezzo che mi hai proposto in pvt va bene, ora dobbiamo solo metterci d'accordo sul come dove e quando considerando che io potrò o venerdì sera o sabato mattina sul presto (tipo alle 9). ![]() Quote:
Come ho scritto nel primo post, posso spedire solo sabato mattina. Quote:
![]() ![]() Sappiatemi dire! Se volete concludere mandatemi i vostri estremi via pvt! A presto!
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Mandami le coordinate in pvt oppure via mail che lo faccio online, penso che per sabato dovresti riceverlo. Ciao! ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
coda cpu e mobo fammi sapere quando tocca a me.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cassola VI
|
incontro
ok,ci sentiamo in privato per concludere con l'incontro
io sono disponibile venerdi' sera alle 22.30 (il tempo di arrivare a casa tua) Mandami un'indirizzo con il numero di cell che ci troviamo attendo mess privato con i tuoi dati ciao
#17 | |
Senior Member
|
Ciao a tutti!
La mobo è già assegnata a Lilletto, con scambio a mano. La cpu però se vuoi è ancora disponibile. Quote:
Ora ti mando un pvt.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up.
Diabloktm rimane in sospeso per vga e dissi. Diciamo che i pezzi saranno disponibili da domani, così lascio ancora qualche ora a diablo. Con lilletto invece stiamo concordando la consegna a mano tramite pvt.
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
in coda per la 8800gt a 55€ a mano
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao, è una GTS, la versione g92 con 512 doppio slot ecc ecc. (vedi il link nel primo post).
Per questa scheda 55€ sono troppo pochi ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.