|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[SIENA+S.S.] Core i5 680 32Nm Socket LGA 1156 ES Nuovo
Vendo suddetta CPU, in versione Tray, montata su piattaforma di un amico solo per verificarne il funzionamento, mai Overclockata, si e no 5Min. effettivi di utilizzo. E' un ES-Engineering Sample e lo vendo solo perché ormai non ho più piattaforme capaci di supportarla per via del completo passaggio ad X58/LGA 1366. Specs: Ha frequenza di clock di default pari a 3,6 GHz, con la possibilità di passare via tecnologia Turbo Boost sino a un massimo di 3,86 GHz. Le restanti caratteristiche tecniche sono comuni alle cpu Core i5 serie 600: troviamo cache L3 unificata da 4 Mbytes, architettura dual core con tecnologia HyperThreading e GPU integerata con frequenza di clock di 733 MHz. Il processore è costruito con tecnologia produttiva a 32 nanometri e ha TDP massimo contenuto in 73 Watt. Ho già venduto una CPU del genere su questo Forum. Se diffidate, controllate tra le Mie Trattative. Prezzo: 300€ + S.S. Vi chiedo gentilmente di non inquinate il Thread, per qualsiasi informazione, curiosità, dubbio e altro che volete dirmi, usate i PM.
My Sales/Purchases @ HwUpgrade.IT. Ultima modifica di giukey : 11-06-2010 alle 19:09. Motivo: materiale non vendibile. è un ES. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Code:
1- 2- 3- ...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.