|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Lo squalo... ridoppiato...
Ieri sera hanno ritrasmesso questo capolavoro e mi vedo che mi han ridoppiato tutto. Sconforto, delusione, schifo e anche molto fastidio.
E anche cialtroni ciaoz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
stanno ridoppiando tutto!!! Indiana Jones, il Padrino, E.T., C'era una volta in America, Superman... mah
http://www.youtube.com/watch?v=Acd43...watch_response |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Pino Insegno ha doppiato anche lo squalo?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Io sinceramente mi chiedo che senso abbia ridoppiare questi film. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non ne capisco il motivo, lo stanno facendo con diverse pellicole.
Assurdo...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che scempio...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
certo che la voce di pino insegno fa proprio cagare
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
dopo Brian di Nazareth vedo che hanno continuato a distruggere i classici. Non ho parole, voglio sapere a chi è venuta questa idea...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pino Insegno deve ridoppiare i suoi film trash come fa sempre, non è all'altezza di parti importanti come questi grandi classici, come non lo è nessuno del resto.
![]()
![]() |
#10 |
|
Lo Squalo ridoppiato lo vidi (o meglio lo sentii) diversi mesi fà.
Stupore e disgusto. L'incazzatura non derivò solo dal fatto di aver perso le voci originali dei protagonisti ma dal fatto che il doppiaggio nuovo era TOTALMENTE privo di espressività. Essendo un fan del film Lo Squalo ricordavo ogni singola battutta, accento e tono usato nei dialoghi originali. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque lo fanno per le riedizioni in alta definizione... ma non ne capisco il senso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
indiana jones ridoppiato è un'autentica cagata ..
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho pure il dvd de lo squalo con l'audio ridoppiato. Messo via subito... una vergogna. Soldi buttati.
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Quote:
![]() ![]() Fermate il mondo! Cancelleranno pure la voce inconfondibile di Ferruccio Amendola se continuano così! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Ritengo Pino Insegno un ottimo doppiatore, sicuramente uno dei migliori in questo momento...ma la sua voce non sta proprio bene a Indy
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
è per via dei diritti. visto che devono ridoppiarlo per fare il nuovo audio per l'alta definizione lo mettono ache nelle altre altrimenti
![]() ![]() è per questo motivo che il padrino è stato ridoppiato e quindi penso anche quelli (visto che non tutti i doppiatori del padrino sono ancora in vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
![]() ![]() se gli altri sono simili siamo messi bene, quoto lo sconforto il fastidio e pure cialtroni, mi terrò stretti i dvd |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
P.s. Ma pagando i diritti potrebbero utilizzare le tracce dei vecchi doppiaggi oppure bisogna effettuare per forza un nuovo doppiaggio con i doppiatori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.badtaste.it/index.php?opt...9842&Itemid=44 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.