|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
disattivazione schermo e riproduzione video
come posso fare per lasciare impostato a 5 minuti la disattivazione dello schermo senza farlo entrare in funzione quando guardo i video in streeming o su windows media player???
Ho provato a vedere nelle impostazioni avanzate in "opzioni risparmio energia" ma non ho trovato nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ho provato su due pc con W7 ed entrambi sospendono la disattivazione dello schermo se ci sono filmati in riproduzione. Bisogna investigare ![]() ![]() Ciauz Edit: prova a disabilitare lo screen saver. Impostalo su "nessuno". Ultima modifica di Contemax59 : 15-06-2010 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il notebook lo uso sempre in modalità risparmio energia... secondo me ho modificato qualche impostazione oppure è proprio questa modalità che prevede la disattivazione dello schermo in ogni caso... faccio un paio di prove in modalità bilanciato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
con windows media player la disattivazione dello schermo non entra in funzione, non so perchè mi ricordavo del contrario
![]() invece se guardo film in streeming la disattivazione entra in funzione... questo in modalità risparmio energia, dopo provo in modalità bilanciato e ti faccio sapere perchè ora c'è brasile corea del nord ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: la disattivazione dello schermo entra in funzione anche in modalità bilanciato, uhm idee? Ultima modifica di fra_hu : 16-06-2010 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.