|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
(FG)VENDO SPLENDIDO HTC HD2 ITA A SOLI 400€ IMMACOLATO DA VETRINA 1 MESE DI VITA
COME DA TITOLO VENDO HTC HD2 UN MESE DI VITA IMMACOLATO DA VETRINA COMPLETO DI TUTTI GLI ACCESSORI PIU CUSTODIA SILICONE NERA SCONTRINO E SCATOLA ORIGINALE , TUTTO DA VETRINA IL PREZZO 450€ INQUANTO E VERAMENTE NUOVO E CON MENO DI UN MESE DI VITA.
![]() ![]() Ultima modifica di lupoalberto80 : 28-05-2010 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ribasso solo per oggi a 440€ vero affare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
RIBASSO ULTERIORMENTE IL PREZZO A 430€ RAGAZZI E REGALATO CHIEDETEMI LE FOTO E VEDRETE.
LO VENDO SOLO PERKE VORREI PRENDERE UN IPAD , E HO UN N 95 . E UN REGALOOOOOO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao, visto che sei nuovo, accetti pagamento postprova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mi spiace ma assolutamente no, purtroppo dopo troppe fregature nn rischio certo un terminale del valore di 600€ se vuoi possiamo scambiarlo a mano se sei di zona puoi fare prima tutte le prove che vuoi e che ritieni giuste, ma il cell posso garandirti che nn e nuovo ma nuovissimo,e il prezzo e un regalo in negozio me lo hanno valutato 500€ ma nn ho nulla da acquistare per darlo in permuta.mi spiace ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
inserite fotine per vedere realmente l'gg.in vendita , e per dimostrare che è nuovissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
upplalla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
AGGIORNAMENTO PREZZO HTC HD2
ragazzi ultimo prezzo 400€ nn posso vederlo buttato nello scatolo e un peccato io uso un cell piu semplice lo vendo solo perke nn lo uso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() FATEVI SENTIRE |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ti interessa un 3Gs 32GB nero? è nuovo in quanto me lo hanno sostituito in garanzia.. mi arriva lunedì o martedì.. fammi sapere ciao!
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ciao si lo scambio se e con un iphone pari al mio , io lo levo solo perke ho preso un macbook e vorrei usare un telefono adatto. fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.