|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
E' un virus...sulfnbk.exe?
Come da titolo...mi è arrivata una mail da un amico con il consiglio di togliere l'eseguibile molto rapidamente! Ho qualche dubbio a riguardo.
Supra... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
...
...forse ho già la risposta!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
... la + grande bufala dolpo winME
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Per Martin P
Non sono daccordo......mio caro.....secondo il mio parere windows Me.....detiene ancora quel primato. ![]() ![]() Per Supradym_2001 Pare che l'origine delle bufala sia brasiliana, ma che i paesi in cui circola maggiormente siano spagna e italia, probabilmente a causa della somiglianza con la lingua ufficiale del brasile, ovvero il portoghese. Sulfnbk.exe è una applicazione di windows volta a gestire i file con nome più lungo dei classici 8 caratteri di ms-dos, quindi non va eliminato. Un saluto...... ![]() ![]()
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Confermo! L'accendiamo? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! ![]() ![]() ![]() Puri attimi di idiozia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Re: E' un virus...sulfnbk.exe?
Quote:
![]() di solitò, pero, sono almeno meno penose di questa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
aarrgghhhh ANCORA ..... ma questa bufala non muore mai !!
Comunque confermo , si tratta di una bufala che negli ultimi tempi a quanto pare si e' rivitalizzata e sta conoscendo una seconda giovinezza (la bufala in se risale a parecchi anii fa) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.