|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano, Svizzera
|
[Como] Vendo CPU per portatili Intel Core 2 Duo P8700 - SLGFE
Buongiorno a tutti!
Ho qui un Intel Core 2 Duo P8700 proveniente da un notebook HP Pavilion dv6-1140ez, dismesso per rottura dello schermo oltre ogni limite accettabile, ma soprattutto oltre ogni possibile riparazione in garanzia. Si tratta della versione a 2.53Ghz, 3Mb di cache, 1066Mhz di bus: http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SLGFE Il processore è per forza funzionante perché ho usato il portatile collegato ad uno schermo esterno per diverse ore (già solo per il backup dei dati). Prezzo: 79 euro + 6 euro di Raccomandata 1 Il prezzo più basso che trovo da me online (abito a Lugano), per comprarne uno nuovo, si traduce in 175 euro. Questa vendita ha il solo scopo di raccogliere qualche soldo dai due o tre componenti commerciabili del portatile, così la proprietaria può consolarsi di aver recuperato qualcosina della spesa per il computer sostitutivo. Qualche precisazione: - Il processore non ha ovviamente garanzia residua, anche se proviene da un portatile acquistato a settembre del 2009 - Perdonatemi se lo dico in modo molto schietto, ma non è un mio problema se lo comprate per poi scoprire che non è compatibile col vostro portatile! - Spedisco sempre e solo in Raccomandata 1 - Pagamento su PayPal o PostePay, come preferite. Tutte le eventuali tasse sono mie chiaramente. Non ha senso mettermi qui a scrivere una lista di "regole" per la trattativa quando esiste un regolamento chiarissimo e molto ben fatto. Vale il buon senso prima di tutto. Thread che ho trovato sul mercatino che trattano dello stesso prodotto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2156484 È in vendita anche su un altro forum, nessuno ha la precedenza ma si segue l'ordine temporale. Aggiornerò immediatamente questo post se qualcuno dovesse entrare in coda dall'altra parte. Ciao ragazzi, Roberto Ultima modifica di MainThink : 04-06-2010 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Coda, accetteresti pagamento post prova? Se controlli ho parecchie trattative qui sul forum... Ciao!
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao, in linea di principio non ci sono problemi al pagamento post-prova, specialmente perché mi sembri una persona più che onesta e mi piace credere che in fondo c'è del bene in ogni persona
![]() Non conosco le usanze in questo caso, ti offenderesti se ti chiedessi di inviarmi la scansione di un documento d'identità? Mah, mi sembra quasi eccessivo adesso che lo scrivo... come si fa di solito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, il post prova funziona così: chi ha pochi post o poche trattative spedisce l'oggetto e chi lo riceve (in genere qualcuno con numerose trattative qui sul forum) paga dopo averlo ricevuto. Se guardi le mie trattative ho comprato e venduto parecchie cose qui e nei rari casi in cui ci sono stati problemi, nel dubbio, ho sempre preferito rimetterci io. Nessun problema eventualmente x l'invio di una scansione di un documento, è comprensibile che dovendo spedire un oggetto ad uno sconosciuto uno voglia tutelarsi in qualche modo. Verifico oggi pomeriggio la compatibilità (sono quasi certo, ma faccio un ultimo controllo) e ti confermo l'acquisto, ok? A presto!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Guarda, a me va benissimo.
Lasciamo perdere il documento che né tu né io siamo qui a tentare di fregare la gente. Controlla con comodo e fammi sapere, se lo puoi montare te lo spedisco domani mattina che sono a Como. L'ho già imballato, come da mia tradizione forse un po' eccessivamente ![]() Sarò curioso di scoprire se in qualche modo le Poste Italiane riescono a sfondare i ventordici strati di carta, bolle, cartone e nastro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Purtroppo non va, mi spiace per la perdita di tempo, buona vendita, ciao!
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Nessun problema, alla prossima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda, verifico compatibilità e ci accordiamo!
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ciao Leland, hai potuto controllare la compatibilità?
Purtroppo non riuscirei lo stesso a spedire il processore ancora oggi, partirebbe per forza domani mattina e c'è il weekend di mezzo... Vale naturalmente anche per te il pagamento post-prova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Quote:
![]() A tutti: il postprova non serve, è nuovo qui ma mi sono trovato benissimo, veloce e accurato (sembra un feedback di ebay ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie dell'endorsement, ma in questo caso preferisco quasi io il pagamento post-prova, non ho particolare fretta di vedere i soldi nel borsellino, quindi se il post-prova fa stare più tranquillo chi lo vorrebbe comprare, ben venga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Up!
Leland, ti ho mandato un messaggio privato perché ho il sospetto che tu ti sia dimenticato di essere in coda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Up!
Non so che fine abbia fatto Leland Gaunt, se qualcun'altro è interessato, si faccia avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Up della domenica!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Up del lunedì!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
prezzo abbastanza limabile?
pago con postepay così ti eviti le tasse.... saluti Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Ciao, tenendo comunque presente che è metà prezzo secco sul nuovo e che funziona benissimo, non so quanto posso scendere senza che l'effettiva proprietaria mi prenda a legnate
![]() Certamente posso prendere a carico io le spese di spedizione. PostePay va benissimo, ti spiace se però ti chiedo il pagamento prima? Cioè, l'ultima cosa che voglio fare è essere insolente, ma può darsi che usiamo entrambi il forum solo per il mercatino e abbiamo pochi post ![]() Limare di più non so se riesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
certo faccio prima il pagamento, l'unico problema è la mia disponibilità economica,per questo ti sto chiedendo quanto sei disposto a limare senza essere inopportuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Ho chiamato la ragazza che mi ha chiesto di vendere il processore e molto diplomaticamente sono riuscito a scendere fino a 85 euro spedito, quindi in pratica 79+6 euro.
Più di così non sono riuscito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
se ti va di aspettare fino al 20 mi metto in coda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.