|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Consigli per gli acquisti. X-540, G51, T7900 o Z-5500
Ciao ragazzi.
Vi amo. Recentemente ho acquistato la TV in firma (LG 50PS3000) [leggi l'hanno comperata i miei genitori ![]() Ero partito dall'idea di stare sui 100€ totati. Quindi guardando un po' su internet le casse che avevo preso in considerazione erano le Logitech x-540 o G51 e la Creative t7900. Ultimamente avevo letto parecchi recensioni positive su queste ultime ed anche il fatto che siano 7.1 mi ispirava parecchio. Poi leggo la recensione delle Logitech Z-5500 sul vostro sito con il finale che parla di regolazioni che portano tale impianto a fare a pugni con quelli da 600-900€ ![]() Per ora l'audio verrebbe dalla TV (ha l'uscita OPTICAL/DIGITAL AUDIO OUT) o dal mio portatile, a cui pensavo di affiancare la Creative Audigy 2nx (scheda audio esterna USB). Dettaglio1: L'utilizzo principale sarà film e giochi ![]() Dettaglio2: La camera misura circa 4x6m, con la TV al centro del lato corto prossimamente. La domanda è: per voi vale la pena prendersi le Z-5500 oppure guardando alle dimensioni della camera e al fatto che sono un neofita non noterei le migliorie?
![]() * Two Worlds II ha smesso di funzionare : Per ati Driver video AMD 10.9 risolve il problema. Ultima modifica di argent88 : 24-05-2010 alle 12:41. Motivo: incompletezza |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.