|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
auto graffiata all'autolavaggio
ciao a tutti stasera sono andato in un autolavaggio aperto da poco che ha quelle setole in gomma che non graffiano.quando sono tornato a casa ho visto che la mia bravo nera presentava dei graffi!!e adesso???aiutatemi!posso fare qualcosa all autolavaggio?ho visto che con la pasta vengon via quei graffi.domani con il sole vedrò meglio.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Controlla meglio al sole, dai una passata con acqua e un buon panno di pelle. Secondo me sono solo residui, altrimenti quell'autolavaggio lo avrebbero assaltato da un pò di tempo
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Per pasta suppongo si stia parlando di pasta abrasiva.
![]() Ci credo che con quella i segni vanno via, però non è che se un autolavaggio lascia residui (evidentemente c'è qualcosa che non va) uno deve lucidare l'auto tutte le volte. Dai oggi, dai domani, alla fine il trasparente e la vernice se ne vanno a puttane. Senza polemizzare, vai dal responsabile dell'autolavaggio e glielo fai presente. Comunque, a titolo personale, sconsiglio ai possessori di auto scure di recarsi all'autolavaggio a rulli. Vuoi per l'acqua calciosa (ai voglia a pubblicizzare che è demineralizzata o osmotizzata o quello che gli pare, tutte balle) vuoi per le spazzole malconce, i segni (o ragnatele) vengono fuori come funghi. E non è affatto un bel vedere. Meglio il caro secchio, spugna e lavaggio a mano. Possibilmente fai da te, che viene cento volte meglio dell'automatico. ![]() Auguri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
io finora l'ho lavata solo una volta sui rulli...li avevano appena installati e sono stato il primo!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.