|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quale cellulare per me?
allora, mi trovo di fronte ad una scelta:
diciamo che non mi serve un telefono convenzionale perchè troppo limitato diciamo che mi servirebbe un telefono con una sconfinata memoria per i messaggi-se poi c'è un'applicativo per gestire gli sms del telefono dal mac sarebbe perfetto diciamo che dev'essere interfacciabile con osx senza alcun problema diciamo che vorrei gestire la rubrica dei contatti con/dal/verso il portatile dal momento che sono stufo di utilizzare le sim mi servirebbe un telefono che, oltre a fare quanto ho detto sopra, sia capace di: -essere utilizzato come modem HSDPA via bluetooth -abbia una buona durata della batteria se utilizzato come telefono normale -non me ne frega niente della fotocamera -mi interessarebbe un gps, magari gratuito, incluso nel telefono -voglio supporto pieno al macintosh per smettere di gestire contatti e sms dal cellulare -eventualmente deve avere un client e-mail installato, se c'è skype è anche meglio -se fosse resistente sarebbe perfetto budget di spesa ragionevole, diciamo entro i 300 euro avevo valutato un iphone ma non so se sia la scelta giusta, di sicuro sarebbe ottimo perchè potrei utilizzarlo come ipod visto che ho la macchina già predisposta con un icelink plus cosa mi consigliate? tenete conto che come gestore ho vodafone e troppi vincoli, per cui rimarrei dove sono magari switchando ad un abbonamento tipo il più facile medium (500 minuti + 2gb di traffico) contrattando per avere gli sms gratis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Un cell basato su Android?
Sincronizzazione messaggi mail e contatti con Gmail, Gps e varie amenità configurabili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
preferisco la tastiera fisica eh, ma non è fondamentale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
altrimenti prendi un milestone che ha pure la qwerty
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
Quote:
Però per se il tuo budget rimane a 300 euro direi acer liquid. Ha tutte le cose che servono a te, miglior smartphone qualità prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
in alternativa, cosa mi consigliate con i tasti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() dalla htc, touchpal swype ed altre c'è l'imbarazzo della scelta. io uso quella di default android, non ha il tastierino t9 ma va benone per me. molti usano la htc ime o la swype.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi serve per scrivere sms in situazioni complicate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Anche io ho questa tastiera in hd dell'htc sul mio liquid. Va che è una bellezza...la uso anche per scrivere mail ormai che ho inserito tantissime parole nel dizionario, per scrivere con una mano è una manna da cielo in confronto alla qwerty compatta di base.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quindi posso andare di liquid?
prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io l'ho acquistato su market store, on line quindi. Ora vedo che è anche il miglior prezzo in rete, vai su trovaprezzi e te ne accorgerai. In meno di 2 giorni avevo lo smart a casa...te lo consiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
utility per sincronizzare android col mac ne esistono, vero?
è in qualche modo incrociabile con itunes, almeno per le playlist? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.