|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Cossacks II e Windows 7
![]() Ho appena comprato il PC portatile nuovo con OS Windows 7, ma non mi gira il programma che ho installato, il mio amato Cossacks II che acquistai e funzionava benissimo con Vista...Mi dice che devo cambiare sul bios qualcosa.... Come posso fare senza acquistare nuovamente il gioco (che non so nemmeno se ci sia per win 7)??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io questa cosa dei giochi che non vanno lo risolto con un programma di virtualizazione si chiama VirtualBox e gratis non richiede nessuna registrazione basta che lo installi.
Ho installato Win98 Se sul VirtualBox, per farci funzionare i vecchi giochi, ormai i processori sono cosi potenti che le macchine Virtualizate vanno abbastanza veloci per farci girare i vecchi giochi, altrimenti devi comprare un secondo disco e installarci su WinXp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Cossacks II e Windows 7
Allora i problemi sono due: prim o dove trovo virtualbox? da dove me lo scarico? Secondo: dovrei poi installare vista su Virtualbox????? e com e dovrei fare visto che non ho il disco di sistema ma me lo sono già trovato installato sulvecchio PC fisso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.