|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
problema urgente aiuto !!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti volevo sapere il nome di un programma free non versioni demo che permette di copiare i contenuti di un dvd sul pc ho provato con diversi programmi ma tutti si bloccano.vi prego sono disperato mi serve x domani !!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Vuoi dire creare un'immagine del disco? Se sì non è la sezione adatta ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
no voglio estrarre un video dal dvd ti prego aiutami e urgente ho provato dvd shrink,clone dvd e altri prg ma si bloccano tutti ti prego aiutami mi serve per domani !!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non capisco quello che vuoi fare, altrimenti ti avrei già risposto.
Tu vuoi creare un divx da un dvd? vuoi quindi trasformare il film in dvd in un file sul tuo computer?
#5 |
Member
|
ho un dvd con un film e voglio copiare i file del dvd sul mio pc aiuto !!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
http://www.imgburn.com/ Una volta installato, potrai creare un'immagine virtuale del DVD, in modo da poterci lavorare sopra con comodo. Comunque sia, se gli altri SW che hai provato si son tutti piantati, ho paura che possa essere un problema di DVD. Magari è graffiato/rigato, e questo basta a mandare in tilt una qualunque procedura di copia. Ciao! |
|
![]() |
#8 |
Member
|
si ma si bloccano tutti !!!!! dvd shrink all inizio parte ma si blocca al 26 % facendo dei rumori assurdi dal lettore poi mi dicono tutti Searching for SCSI / ATAPI devices...
come posso fare ? ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Cambia dvd.
![]() |
#10 |
Member
|
dopo 2 riavvi del pc dvd decripter e partito e ora sta copiando speriamo vada bene......(toccatina)
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
risolto da solo grazie lo stesso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Bene; felice che tu abbia risolto. Ciao!
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Sarebbe utile che tu descrivessi come hai risolto, così aiuti chi può imbattersi nello stesso problema
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sezione errata.
Se il film è originale e desideri fare una copia personale di backup, va utilizzato ovviamente un decrypter come Anydvd.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.