|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
[ BS + sped. ] Cerco AM2/AM2+ configurazione economica/vecchiotta
Mi serve scheda madre e processore.
Proponete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Sassari
|
Ciao se t interessa vendo una asus m3n78-vm 45 più spese usata pochissimo e compresa di scatola, venderei anche cpu quad core amd e dissi freezer 2 se ti interesserebbero ma non credo, cmq sia fammi sapere per la scheda madre.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Se t'interessa dovrei avere in giro un 3500+, su asus m2n-e che però non è funzionante, come dissipatore c'è un cooler master con heatpipe che dovrebbe essere questo:
http://www.google.com/imgres?imgurl=...26tbs%3Disch:1 Se possibile ci possiamo incontrare per uno scambio a mano, per il prezzo devo sentire ancora il propretario, se interessato dovrei avere anche qualcosa come DDR2.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao, scheda madre come preferisci con video integrato o meno e cpu sumpron 1150 il tutto a 60 dubloni disponibile scambio a mano sabato se sei di brescia citta ,famme sapere in privato se ti interessa.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Che budget?
Che budget hai?
Io a giorni passo a Intel e metterò in vendita la piattaforma. Athlon X2 5200 MOBO Gigabyte GA-MA770-DS3 più memorie (se ti servono...) 2x512 twinmos o 2x1Gb Corsair extreme....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.