|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
[Busto Arsizio] Vendo pen drive usb PATRIOT XPORTER BOOST 32 GB
Come da titolo vendo questa ottima chiavetta usb 2.0
PATRIOT XPORTER BOOST 200x 32 GB NUOVA, appena arrivata da rma, ancora sigillata nella sua confezione Prezzo euro 60 + s.s Allego pure il test che feci a suo tempo quando acquistai nello scorso ottobre l'esemplare che ho mandato in sostituzione.naturalmente tenendo conto che i chip di memoria non sono sempre tutti uguali ( sia in peggio che i meglio ![]() ![]() ![]() ![]() Questo invece è un link ad una esauriente recensione http://www.pctuner.net/articoli/unit...-uguali/4.html Preferita la consegna brevi manu nella mia città, ma come al solito posso spedire (quasi) ovunque. anto Ultima modifica di anto : 30-04-2010 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda se il prezzo è decisamente trattabile o scambi con un hd sata da 160 + mio piccolo conguaglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dipende che cosa intendi per deciso ribasso:
Scusa, ma un hd 160 gb nuovo mi costa 32 euro al massimo. Questa penna nuova costa - trovandola - e impegnandosi veramente 74 euro + s.s. ( da trovaprezzi) Anche su famoso sito di aste i prezzi sono questi, non si scappa. La recente recensione di tre nuove penne di hwupgrade oltremodo mi sembra che evidenzi come i prezzi delle penne da 32 GB siano addirittura più alti. E non che quanto a prestazioni questa penna faccia poi male, direi che siamo pienamnete in media, ben al di sopra della miriade di mortificanti pennette da 4 Mb in scrittura che costano ben 50 euro... Se poi la trovi a meno, fammelo subito sapere e mi adeguo al volo. Ricordo che la penna è blisterata e nuova e mi è stata spedita in cambio di una difettosa regolarmente acquistata e da me pagata. Ora, io posso anche venire incontro alle persone, ma se devo regalare oggetti NUOVI allora li regalo a chi voglio io. Fammi sapere Anto Ultima modifica di anto : 05-05-2010 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Venduto al di fuori del mercatino.
![]() ![]() ![]() Si può chiudere, grazie anto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.