|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
[B]VENDUTO TUTTO[/B]
Vendo questo materiale
VENDUTO TUTTO - VENDUTO TUTTO - VENDUTO TUTTO Nota sull'accelero twin turbo : è stata limata leggermente una piccolissima porzione delle lamelle, per questo motivo il prezzo è così basso. Funziona perfettamente ed il problema sarebbe solo ed esclusivamente di natura estetica, ma problema non è dato che nemmeno si vede. SCONTO PER BLOCCO ! regole : precedenza al blocco o a più materiale, precedenza al mano ed al mio prezzo ,code rapide, per informazioni mandare pvt. Non chiedetemi scambi perché non mi serve nulla. Foto dei prodotti : http://www.aerocooler.com/products/FANACTWC_s.jpg Ultima modifica di TheLastRemnant : 27-04-2010 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
coda x questo!
HR03GT |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
posso vedere i dissipatori per chipset?
#6 |
Bannato
|
Ciao
preferirei vendere in blocco con altro materiale, potrebbe interessarti nient'altro ? Se posso permetteremi ti consiglierei anche la 92mm, se prendi anche questa ti regalo della pasta termica Ma certamente, ti mando un pvt per i dettagli |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
adesso cm adesso nn lo sò dovresti chiedere a lui (darioxam2), io sapevo solo che cercava un dissi x la vgam quando si sveglia ti posta sulla discussione tranquillo
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Sono io quello indicato da chiado, ma purtroppo ha sbagliato modello, io cercavo un s1 rev 2....lascio la coda...uppp!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque vorrei dirti che a livello di pretazioni siamo grossomodo lì, questo twin turbo ha anche 2 ventole già installate. Ne avrei anche un altro però a 20 euro dato il perfetto stato. Ovviamente ricordo che è presente tutto il materiale originario, compresa scatola e adattatori. A differenza dell'S1 occupa molto meno spazio ed appunto non serve spendere altri soldi per prendersi costose ventole aggiuntive. Per 15 euro +spedizione viene offerto un prodotto completo, per 20 euro+ spedizione lo stesso prodotto solo senza quella piccola pecca. A voi la scelta |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Come al solito : CODE LIBERE Ultima modifica di TheLastRemnant : 31-07-2009 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
ciao sarei interessato
ACCELERO TWIN TURBO, completo di scatola e tutto 15 euro scambi con qualcosa in firma?? fammi sapere ciao! |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
avete nuovo pm con dettagli di quanto mi avete richiesto
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie davvero per il pm.... purtroppo ho tanto hardware da vendere e pochi euro al momento.... se ti interessa lo scambio con qualcosa fammi sapere ti lascio una lista ciao!
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ritiro il gt dalla vendita ![]() Ultima modifica di TheLastRemnant : 26-08-2009 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nessun problema grazie della tua disponibilità ciao speriamo alla prossima
![]() up per te! |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
up (del giorno 1 agosto dato che non l'ho fatto). Dovevo farlo entro la mezzanotte ma stavo al telefono
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.