|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...eme_32262.html
Asus annuncia due nuove schede madri destinate alla fascia alta del mercato. In un primo momento destinate al pubblico nord-americano fanno parte della famiglia ROG Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
|
costosette...ma bellissime!!!...peccato solo per quei cacchio di chipset che ancora non supportano nativamente Sata3 e USB3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
Bella la R3E e da possessore di R2E non posso che dire ottimi prodotti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mi sa che proverò la Rampage e vediamo se sarà una degna sostituta della mia Classified mi attirano tutte le curiose funzionalità extra che Asus ha aggiunto anche se non sono indispensabili..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Soave (Verona)
|
anche a me interessa molto la r3e per pensionare la mia r2e ... a 399 dollari convertiti in euro è anche un buon prezzo ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
poche le usb
Ho una rampage II Extreme.
Peccato la R3E presenti solo un connettore usb interno a cui collegare le uscite/ingressi del case o altri accessori che richiedano una usb int, almeno avessero fatto due connettori usb eliminando qualche connettore per le ventole ( ce ne sono 7 o 8 mi pare). Manca anche un connettore PATA ( ma non indispensabile). Peccato l'audio sia incorporato e non su scheda come la R2E. A parte altri gingilli mi sembra uguale alla RampageII che ho, con pero'.... meno versatilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
bellissime però a quel prezzo speravo anche dual socket.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
molte features di queste schede sono inutili e vanno ad alzare il prezzo... come il controller per l'overclock bluetooth! tralasciando queste cose ottime schede!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
bellina la MIIIE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Da vecchio possessore della prima della serie (la commando) non posso altro che dire: BELLE!!
Sicuramente da provare!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
da ex possessore di una crosshair 1 e attuale possessore di crosshair 3 .... bhe... tanto di cappello.. mi piace molto la maxximus III
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
bhè per il socket sono già vecchie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
prossimo upgrade per sandy bridge... queste le salto di netto! Bellissime però!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Costano un occhio, se poi li provi in overclock vanno quanto quelle da 150€ mhz in + mhz in -
Un esercizio di stile nulla di + , potevano integrare una scheda Audio su modulo pci-x , magari EAX 5.0 , con quello che costano |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Sono in qualche modo costretto a prenderla....mi serve per separare le mie due 5970,causa temp elevate!!!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
|
invece che farti un altro pc, mettile a liquido che spendi uguale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mah, preferisco la R2E, mi sembra più seria e meno truzza.
![]() |
#18 |
|
E' da febbraio che stiamo aspettando questa benedetta RIII extreme...
Nelle settimane scorse si era detto che sarebbe stata disponibile, qui in Italia, dalla terza settimana di Aprile. Adesso vengono fuori che partono solo dal nord America. Ora che sarà disponibile anche qua sarà già vecchia ! Che delusione ! Oramai sono convinto che opterò per eVga Classified SR-2 e tanti saluti ad R3 e 980x... |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Per il dual devi alzare il budget a minimo 500 e adottare le cpu Xeon perché i7 viaggia da solo.
Io sto' aspettando la disponibilità di EVGA SR-2 per montare un paio di nuovi Xeon della seri 5600 ![]() http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...chi_31967.html |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
non supporta nativamente usb3? socket ormai datato? ... una scheda così uno se la prende per farla durare nel tempo; ma senza queste feature importati " AN DO VAI CON STO PREZZO!" d'ho. e poi scusate, già mi lamento sempre pk ci son poche porte usb, qui addirittura rispetto a una mob normale ce ne sono la metà interne.. scafale 1.ooo.ooo % dal mio punto di vista!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.